Uomini e Donne, Martina spiazza Giacomo: “O così o niente”

Il tronista ha scelto la bella maestra di danza di Bergamo a “Uomini e Donne”. Ma lei ha dato una risposta netta che ha sorpreso tutti.

Le vicende che riguardano Giacomo Czerny hanno stimolato l’interesse dei telespettatori del dating show condotto da Maria De Filippi. Lui era l’unico tronista rimasto in studio, dopo che Massimiliano Mollicone ha scelto di affidare il proprio cuore a Samantha Curcio.

Giacomo Czerny e Martina Grado a Uomini e Donne
Giacomo Czerny e Martina Grado a Uomini e Donne Foto screenshot

A “Uomini e Donne” toccava quindi a Giacomo prendere una decisione su quale corteggiatrice privilegiare. Ed alla fine pure lui è giunto ad una conclusione.

Czerny ha fatto sapere di volere uscire dal programma di Canale 5 con la bella Martina Grado, che ha quindi avuto la meglio sulla diretta concorrente Carolina Ronca.

Una bella notizia dunque, che fa il paio con un’altra bella comunicazione arrivatagli proprio da Maria De Filippi. La conduttrice di “Uomini e Donne” ha informato Giacomo Czerny di avere bisogno di un videomaker, che è proprio la professione del ragazzo.

Il quale ha dimostrato di avere le competenze necessarie richieste dalla “Fascino”, la società di produzione che fa capo alla stessa moglie di Maurizio Costanzo.

Non si sa se lui accetterà, ma è innegabile che una richiesta simile non può essere rifiutata con leggerezza.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, la triste confessione: “Minacce di morte, non so che fare”

Cosa ha detto Martina a Giacomo

Per quanto riguarda Martina Grado, sappiamo che è originaria di Bergamo e che è nata il 20 novembre 1995. Nella vita è una insegnante di danza e coreografa.

Foto dal web

Qualche mese fa lei ha dichiarato di avere dovuto fare i conti con delle grosse responsabilità che hanno finito con il pesarle dal punto di vista psicologico. Poi però ha ritrovato maggiori certezze.

E con Giacomo ha messo in chiaro una cosa: non cambierà regione per amore. Forse un giorno. Ma non ora, visto che dal punto di vista professionale è riuscita a realizzarsi a costo di diversi sforzi.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, fans sbigottiti: “Sono in causa con Barbara D’Urso”

Leggi anche –> Buongiorno Mamma, alta tensione nell’ultima puntata: che guai

Lui invece è originario di Sarzana, in provincia di La Spezia, e ha 21 anni. A quanto pare il ligure si è dimostrato ben conciliante nei confronti delle esigenze di Martina.

I circa 260 km di distanza e le tre ore piene necessarie per dovere viaggiare allo scopo di incontrarsi non rappresenteranno un problema, se l’amore tra loro andrà avanti.

Impostazioni privacy