Tommaso Zorzi si toglie un sassolino: cita la causa e Barbara D’Urso

Quanto affermato in diretta dal noto volto televisivo desta sorpresa. Ma Tommaso Zorzi se la prende con diversi altri, cosa è successo.

Nella nuova puntata de “Il Punto Z” ai fans non è sfuggito quanto detto da Tommaso Zorzi ad un certo punto.

Tommaso Zorzi a Il Punto Z Foto screenshot
Tommaso Zorzi a Il Punto Z Foto screenshot

All’interno della trasmissione nata da una costola de “L’Isola dei Famosi” hanno presenziato in qualità di ospiti diversi ex gieffini.

Che proprio con Tommaso Zorzi hanno condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Si tratta di Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando.

In più c’è stato anche l’intervento di Rocco Siffredi. Proprio durante l’intervista con Zenga Jr. e la Cannavò, l’influencer milanese uscito vincitore dal reality ha affermato di essere in causa con Barbara D’Urso.

Sulle prime questa rivelazione ha sorpreso in tanti, e non sono pochi coloro che hanno pensato di avere sentito male. Invece Tommaso Zorzi ha detto proprio quello.

Leggi anche –> Buongiorno Mamma, alta tensione nell’ultima puntata: che guai

Tommaso Zorzi, lui si toglie più di un sassolino dalla scarpa

Ma si è trattato solamente di una battuta. Infatti il 26enne milanese ha parlato della sua “Tommy Card” estratta “dalla busta choc di Barbara D’Urso. Siamo in causa per questo, speriamo di vincere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

Poi però ha fatto seguito un’altra battuta, questa volta più velenosa. “Meglio precisare che si tratta di uno scherzo, sennò Davide Maggio ci scriverà un articolo su”.

Ma non è finita. Infatti Tommaso Zorzi è in vena di fare della pungente ironia anche sulla stampa che molto ha scritto sul conto della sua vena privata. “Buona primavera dal vostro Mark Caltagirone”, ha detto lui.

Leggi anche –> Whatsapp, cos’è la ‘modalità scomparsa’? La novità del momento

Leggi anche –> Star americana fa coming out, ma la confessione non convince: cos’ha detto?

Il quale è parso rivolgersi in maniera evidente alla stampa di cronaca rosa che ha molto scritto su di lui. A Zorzi sono stati attribuiti diversi flirt, tra i quali uno recentissimo con Tommaso Stanzani di “Amici 2021”.

E Tommaso, sul suo profilo Instagram, aveva parlato giusto pochi giorni fa di questi rumours sul suo conto, assicurando che, in caso di novità, avrebbe fornito lui tutte le spiegazioni e le rivelazioni del caso.

Impostazioni privacy