Buongiorno Mamma, alta tensione nell’ultima puntata: che guai

Giunge a conclusione la fiction con protagonista Raul Bova. E Buongiorno Mamma è stato un enorme successo, come finisce la prima stagione.

Cala il sipario su questa sitcom che ha portato ottimi ascolti a Canale 5 e che si è rivelata essere una delle più seguite tra quelle proposte da Mediaset. Tra le migliori infatti proprio “Buongiorno Mamma” si è distinta per qualità.

Raoul Bova in Buongiorno Mamma
Raoul Bova in Buongiorno Mamma Foto screenshot

E per la messa in onda dell’ultima puntata, la numero 6, cambierà anche il giorno della settimana, L’appuntamento sarà per le ore 21:30 di giovedì 27 maggio. I telespettatori sono molto curiosi di sapere cosa accadrà al folto nucleo familiare dei Borghi.

Ci sarà anzitutto da gioire per Sole, che riuscirà a superare indenne l’incidente stradale di cui è rimasta vittima. Ma ci sono diverse questioni ad attanagliare Guido (Raoul Bova).

E si tratta di qualcosa di estremamente importante, in quanto la relazione con Anna è in pericolo e lui confessa a tutti i suo quattro figli di provare qualcosa di forte per Miriam.

Leggi anche –> Whatsapp, cos’è la ‘modalità scomparsa’? La novità del momento

Le vicende appassionano tanti spettatori, cosa accadrà a Guido

La cosa susciterà reazioni negative, in particolare proprio dalla stessa Sole, che deciderà di andare via di casa per chiedere ai nonni di potere stare con loro.

Inoltre c’è il vicequestore Colaprico che appare fortemente intenzionato a mettere Guido con le spalle al muro. Tutto ciò in relazione alla scomparsa di Maurizia.

Sarà decisiva in questo senso la testimonianza di Agata, figlia di quest’ultima, che testimonierà contro Guido.

Leggi anche –> Omicidio Willy, un pentito svela la verità: “Hanno mentito”

Leggi anche –> Star americana fa coming out, ma la confessione non convince: cos’ha detto?

Agata è l’infermiera che ha badato ad Anna dopo che quest’ultima è finita in coma per un incidente. Ma sembra avere tante cose da nascondere.

Tutto sembra volgere al peggio per lui, che proverà comunque a dimostrare la propria innocenza e non si rassegnerà ad accettare passivamente il corso degli eventi. La fiction di Canale 5 è piaciuta per le dinamiche proposte.

Il successo di critica e di pubblico è grande e la fiction con protagonista Raoul Bova ha costantemente toccato la media di quasi 3 milioni e mezzo di spettatori a puntata.

Impostazioni privacy