Star americana fa coming out, ma la confessione non convince: cos’ha detto?

Una delle cantautrici più celebri dell’ultimo decennio rompe gli indugi sui social e invita il pubblico ad identificarla in una certa maniera.

Star americana fa coming out, ma la confessione non convince: cos'ha detto?

Quante volte abbiamo assistito alle “opere” di coming out di autori dello spettacolo. Che hanno fatto rumore attraverso le loro idee e i modi di interpretare la vita.

Stavolta, però siamo di fronte ad un qualcuno che per certi versi può essere definito la contraddizione in persona o meglio l’identificare i valori della vita, secondo canoni ben precisi. La superstar americana in questione ha fatto alcune confessioni molto particolari che hanno spiazzato persino i fan.

Qualcuno di essi si è addirittura ricreduto su di lei, dopo un’uscita non classica di una star che si immedesima solitamente nel suo ruolo. E lancia un’iniziativa “piccante” per attirare il grande pubblico.

E’ arrivato il fatidico giorno per svelarvi e condividere con voi, una parte ulteriore della mia vita…

Scopriamo insieme di chi si tratta!

Chi è la giovane cantautrice USA “rimandata” durante la sua orazione, dai fan

Nelle ultime ore sul profilo Instagram di una superstar e cantautrice americana è apparso un video molto confidenziale, la cui protagonista ha avuto il coraggio di esporsi a 360 gradi.

Star americana fa coming out, ma la confessione non convince: cos'ha detto?

Parliamo di una figura principe del panorama Disney, grazie al quale ha ottenuto la “medaglia” di superstar USA. In passato e più precisamente durante il periodo dell’infanzia aveva esordito con il programma, Barney & Friends.

Insomma avete capito di chi si tratta! Se ancora non vi è chiaro, non vi suonerà nuovo il nome di Demi Lovato, la cantante così “scatenata” sul palcoscenico delle grandi occasioni, come in occasione di una confessione dell’ultima ora su Instagram.

Le sue parole in fondo non hanno convinto i fan, che hanno interpretato la sua uscita, come un’operazione di marketing, con l’obiettivo di avere successo in termini economici.

Insomma i coming out di Demi Lovato si basano sull’aspetto sessuale, sul quale preferisce che i 104 milioni di fan al seguito sui social lo definiscano come “Them“, ovvero una combinazione tra uomo e donna.

Leggi anche –> Naomi Campbell, il mistero sulla maternità s’infittisce: cosa c’è sotto?

Leggi anche —–> Antonella Clerici confessa il suo desiderio: in studio succede di tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Insomma se dapprima si era definita dinanzi alla platea come bisessuale, piuttosto che pansessuale, ora Demi, che lo si accetti o meno è pienamente convinta di essere “non-binaria”, un po’ uomo e un po’ donna.

 

Impostazioni privacy