Stefania Orlando fa una confessione intime: le sue parole sul passato ‘faticoso’

Stefania Orlando si racconta a Formato Famiglia su Rai Radio 1, ripercorre il suo passato che non è sempre stato facile.

Stefania Orlando

Stefania Orlando dopo il successo del Grande Fratello Vip, dove si è classificata terza, è tornata in pista e non perde occasione di mostrarsi al pubblico che la adora e la segue con enfasi e passione.

Il suo profilo Instagram è diventato il suo diario di bordo dove racconta alcuni momenti della sua giornata e li condivide con i fan. Insieme al marito Simone Gianlorenzi ha concesso un’intervista nel programma Formato Famiglia su Rai Radio 1, la prima emittente radiofonica pubblica edita della Rai. Ecco cosa ha confessato sul suo passato.

Stefania Orlando: quello che non sappiamo sul suo passato

Stefania Orlando si è lasciata andare durante l’intervista e senza peli sulla lingua ha rivelato alcuni retroscena del suo passato e in particolare riguardo al rapporto con il padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

La donna è andata via di casa molto presto, era poco più che adolescente, perché sentiva il fiato sul collo. Si è sempre data da fare e non ha mai chiesto nulla ai suoi genitori, tranne che l’indipendenza. Ha spiegato che

Andai a lavorare presso un’agenzia immobiliare. Volevo un lavoro, non mi sono mai spaventata di orari e di niente. “I miei genitori hanno visto che non cercavo altro che la mia indipendenza. L’Italia era vissuta un po’ male, era normalissimo anche prima dei diciotto anni. 

E poi sulla figura del padre ha rivelato che

Quando sono con lui mi intimidisco, era molto attento e geloso. Mi dava poca fiducia e mi seguiva

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti racconta il suo dramma: “te lo faccio provare perchè lui è morto così”

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone confessa “le donne mi corteggiano” la sua reazione alle avances

Ora la showgirl è veramente felice e insieme al marito si gode una storia fantastica. Sono molto legati ed hanno molte cose in comune tra cui l’amore per la musica e per gli animali. La differenza di età c’è ma non si nota, l’Orlando sembra ancora una ragazzina.

 

Impostazioni privacy