Serena Rossi, grave lutto: il messaggio straziante commuove tutti

Lutto Serena Rossi sta, una giornata molto dura, difficile da dimenticare: rimarrà sempre nel cuore.

Serena Rossi

 

Serena Rossi non sta passando un bel periodo ed oggi è un giorno particolare per lei: ha perso una persona molto cara e piange per la sua morte. Le due erano legate da un sentimento unico che anche con la lontananza fisica rimarrà eterno.

La cantante e attrice annuncia il lutto su Instagram e la foto pubblicata diventa virale. I messaggi da parte dei fan sono tantissimi.

Serena Rossi: un lutto che non passerà mai

Serena Rossi piange la morte di sua nonna. Per l’artista è stata una seconda mamma ed è molto dura fare i conti la cruda realtà. Sono giorni sofferti e dolorosi ed il vuoto che ha lasciato la donna è incolmabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Su Instagram una foto di un cielo con il sole che splende nel cielo azzurro in mezzo agli alberi e il suo messaggio per la nonna

Neanche la più grande distanza riuscirà mai a separare i cuori di una famiglia unita

Non è la prima volta che Serena Rossi si trova a parlare della donna. Già a Canzone Segreta, la sua famiglia le aveva organizzato una sorpresa. Tra i parenti c’era anche la nonna che le rivolse un saluto affettuoso.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, il Covid blocca la finale: la decisione è presa

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti racconta il suo dramma: “te lo faccio provare perchè lui è morto così”

In quel momento la cantante non ha trattenuto le lacrime visto che a causa della pandemia, non aveva più trascorso giornate con lei. Il loro era un amore profondo e unico, quello che tutti vivono con i propri nonni.

Anche se non è più fisicamente accanto a lei, la nonna rimarrà vicino alla cantante per sempre. I suoi consigli, le sue perle di saggezza faranno parte di Serena ed ogni giorno ricorderà le parole della sua seconda mamma.

LEGGI ANCHE –> Attimi di paura per Alessia Marcuzzi: costretta a chiamare la Polizia

Impossibile dimenticare quello che una nonna e una nipote possono creare. Insieme sono una forza della natura e il loro legame è duraturo.

Impostazioni privacy