Rihanna ha trovato l’amore! La pop star pazza di lui, che scoop!

Rihanna sembra aver trovato l’amore della sua vita, la cantante da qualche giorno è al centro del gossip. Chi è la nuova fiamma?

rihanna cantante

Da qualche giorno il web non fa altro che parlare di lei. Rihanna è al centro del mirino e a quanto pare la cantante ha un nuovo amore in vista. Con lui sembra aver ritrovato la felicità e sembra proprio che non sia solo una semplice amicizia.

I fan impazziscono all’idea, ma c’è chi non ha preso bene la notizia. Chi sarebbe la nuova fiamma? Ecco chi è il suo amico speciale.

 

Rihanna: l’amore della sua vita – FOTO

Il fortunato è A$AP Rocky. La cantante ha da poco pubblicato una foto che ha meravigliato il web e ha diviso i fan in due parti. A qualcuno non piace la nuova coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R I H A N N A (@ririgalbadd)

“Che belli, sono pronta ad assistere alla nascita del nuovo Gesù”, ha scritto un utente su Twitter.  “Rihanna e Drake: quella è l’unica coppia”. Commenta qualcun altro.

A confermare il flirt tra i due è lo stesso A$AP Rocky che in un’intervista a GQ Usa, il rapper americano ha rivelato che

Lei è l’amore della mia vita, è la mia signora.

A questo punto i fan che non vedono tra loro una bella relazione dovranno rassegnarsi e fare il tifo per loro. I due sembrano molto innamorati e complici.

Rihanna e Drake

Nonostante la storia sia finita da un po’, c’è chi spera in un possibile riavvicinamento tra Rihanna e Drake. In questo momento però sembra che ci sia solo una bella amicizia, tanto che i due hanno trascorso il weekend insieme a New York. 

LEGGI ANCHE>>>Patrizia De Blanck racconta l’aggressione: la contessa non perdona!

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, grave lutto per il marito: il messaggio commovente della conduttrice

Il web è confuso ma si sa, Rihanna è una donna dalle mille sorprese. Non ci resta che aspettare una sua conferma sulla nuova relazione così da mettere a tacere tutte le voci. E voi cosa ne pensate? Da che parte state: Drake o A$AP Rocky ?

Impostazioni privacy