Mara Venier, grave lutto per il marito: il messaggio commovente della conduttrice

Mara Venier consola il marito per il grave lutto che ha subito in questi giorni, il loro amore vince su tutto anche sulla morte. 

Ospiti Mara Venier

Per Mara Venier e il marito Nicola Carraro non è uno giorno bello. Un lutto ha travolto il marito della conduttrice di Domenica In e proprio in queste ore piange un persona molto cara.

Sono passati tanti anni ma la stima e l’affetto per lei non è mai venuta meno. La zia Mara gli resta accanto e lo consola come solo lei sa fare. Dispiaciuta condivide con i fan la brutta notizia.

Mara Venier: il grave lutto per il marito

Proprio oggi è venuta a mancare l’ex moglie di Nicola, il marito di Mara Venier. L’uomo ha da poco pubblicato una foto sui social dove saluta per l’ultima volta la madre dei suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Mara Venier ha commentato il post di suo marito con una frase semplice ma stupenda: “donna meravigliosa”. La conduttrice aveva molto stima di lei e in tutti questi anni non è mai stata una rivale.

La zia d’Italia è sposata con Nicola Carraro dal 28 giugno 2006 e si amano alla follia. Più volte la regina della televisione l’ha definito l’amore della sua vita. Una storia iniziata tardi ma che vale la pena di essere vissuta. I due si completano e sono molto complici.

Nicola Carraro e il suo passato

Nicola Carraro ha sposato Adonella Colonna di Paliano nel 1963, all’età di 21 anni. Il matrimonio è finito nel 1980, ma dalla loro relazione sono nati tre figli: Gerò, Ginevra e Giada. La donna aveva origini nobili, era principessa della dinastia di Paliano ma non ha mai voluto apparire in televisione. Infatti nel corso della sua vita ha cercato di mantenere sempre una certa riservatezza, rimanendo lontana dai riflettori e telecamere.

LEGGI ANCHE>>>Al Bano, continua la faida Romina-Lecciso: la ‘sfida’ per il compleanno

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando fa una confessione intime: le sue parole sul passato ‘faticoso’

Oggi Nicola piange la sua morte. Non ha mai dimenticato la mamma dei suoi figli e per lei ha sempre riservato tanta stima.

Impostazioni privacy