Matteo Salvini smentisce le voci sulla compagna: il futuro della coppia

Matteo Salvini e Francesca Verdini sono una coppia affermata da tempo: ma c’è chi parla di una novità…

Matteo Salvini e Francesca Verdini (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Il rapporto tra il leader della Lega e la figlia dell’ex senatore di Forza Italia Denis Verdini va alla grande. I due amano farsi vedere insieme in ogni occasione, nonostante una significativa differenza d’età.

Matteo Salvini h infatti 48 anni, Francesca venti di meno. Tuttavia in un’intervista rilasciata al settimanale Chi è stata proprio la Verdini a smentire le voci di un’ imminente evoluzione del rapporto.

Voci insistenti infatti volevano che nell’immediato orizzonte della coppia ci fossero i fiori d’arancio. Così non è, almeno a dar retta a Francesca.

Francesca Verdini: “Non abbiamo fretta…”

Ecco quindi le dichiarazioni della giovane in proposito al rapporto con l’ex Ministro degli Interni

Non abbiamo fretta. Ho ventotto anni…possiamo aspettare. Mi piace così com’è. Apprezzo molto il suo essere diretto e concreto. E’ uno vero. Non si perde nel superfluo.

Matteo Salvini  (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP via Getty Images

Parole di una donna innamorata che stima profondamente il suo partner. Per Matteo Salvini è sicuramente una storia importante, che lo ha aiutato a riacquistare la serenità dopo la turbolenta fine della relazione con la conduttrice Elisa Isoardi.

Il rapporto con la nota presentatrice, che ha partecipato quest’anno all’Isola dei Famosi, è arrivato dopo due relazioni sfortunate.

VEDI ANCHE—> Zorzi vs Salvini, è guerra aperta: la reazione del leader stupisce

La prima con la giornalista Fabrizia Ieluzzi (sposata nel 2003), la seconda con l’avvocato Giulia Martinelli. Le due relazioni sono terminate ma hanno lasciato a Matteo Salvini due splendidi figli, Federico di diciott’anni e Mirta di nove.

Insomma, per le nozze non c’è fretta ma Matteo e Francesca stanno vivendo senza dubbio una bellissima storia d’amore.

VEDI ANCHE—> Verissimo, Elisa Isoardi confessa l’enorme delusione: chi è il colpevole

Nonostante le tante pressioni che ogni giorno un politico di spicco come Salvini deve affrontare, accanto alla sua compagna appare sempre sereno e rilassato.

 

Impostazioni privacy