Verissimo, Elisa Isoardi confessa l’enorme delusione: chi è il colpevole

Altro giro d’emozioni al talk show più seguito del sabato pomeriggio in Mediaset con l’ex conduttrice a ruota libera sul passato.

Verissimo, Elisa Isoardi confessa l'enorme delusione: chi è il colpevole

Protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, tra i naufraghi, l’ex conduttrice de “La Prova Del Cuoco”, Elisa Isoardi ha risposto “presente” alla chiamata di Verissimo di Silvia Toffanin.

La regina della tv di stato, divisa in questo momento tra due “fuochi”, ovvero Rai e Mediaset ha parlato a 360 gradi del suo passato altalenante. La sfortuna, durante la partecipazione ai reality show l’ha fatta sempre da padrona per Elisa che nonostante tutto non sa ancora dove sia di “casa” la negatività.

Chi non fa, non sbaglia” è il motto con il quale si è presentata negli studi di Silvia Toffanin. La metafora vale anche per l’ultima partecipazione al reality show dell’Honduras. Che ha regalato inizialmente gioie ed emozioni, ma è finita nel peggiore dei modi.

Durante la lunga intervista a Verissimo, inoltre, Elisa Isoardi ha parlato anche delle note “stonate” che hanno segnato in parte il suo cammino in amore

L’ex conduttrice e le crisi del passato: un nome su tutti

Dopo aver speso le ultime energie a L’Isola dei Famosi, l’ex conduttrice della Rai, Elisa Isoardi è in fase di ripresa dall’eccessivo dimagrimento del post reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La conduttrice aveva scelto la vetrina del reality show di Ilary Blasi per rilanciare le sue ambizioni in tv. Grazie alla sua intraprendenza e caparbietà è riuscita a cavarsela alla grande, nonostante l’ambiente ostile.

Anzi a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato anche di essersi dispiaciuta di come sono andate le cose, in seguito all’infortunio che l’ha costretta ad abbandone definitivamente la “barca”.

La guarigione dall’occhio sembra essere “acqua passata” ed ora le sue “nozze” con il mondo Mediaset, sembrano una strada percorribile soltanto in discesa. Inoltre, tra gli argomenti discussi nel salotto di Canale 5, Elisa ha parlato dei suoi trascorsi d’amore, determinanti per lo status attuale di single.

La showgirl non ha pronunciato il nome del “colpevole” delle sue delusioni. Ma ha fatto capire che le discussioni in casa con la madre erano frutto di una relazione sentimentale che stava via via scemando.

LEGGI ANCHE —–> Mina, la prima FOTO social dopo l’addio alla televisione

LEGGI ANCHE —–> Ballando con le Stelle, svelato il nome della nuova conduttrice

Tuttavia i fan della Isoardi sembrano non avere dubbi che il responsabile dei momenti “no” del passato fosse, Matteo Salvini

Impostazioni privacy