Al Bano, continua la faida Romina-Lecciso: la ‘sfida’ per il compleanno

Oggi Al bano spegne settantotto candeline e sui social i messaggi di auguri sono davvero tanti, cosa farà per il suo compleanno?

Al Bano accusa Fedez

Per Al bano oggi è un giorno speciale e insieme alla sua famiglia si gode un po’ di tranquillità nella tenuta di Cellino San Marco dove trascorrerà una giornata unica e spensierata.

Il cantante pugliese compie settantotto anni e sui social fin da questa mattina non sono mancati messaggi e commenti di auguri. Il compleanno dell’artista è un evento importante non solo per lui ma per chi gli sta accanto,

C’è una cosa che ha lasciato sbigottiti i fan, proprio lei è stata la prima a pubblicare una foto.

Al bano e il messaggio inaspettato, lei chi è?

Tutti si sarebbero aspettati che il primo messaggio di auguri arrivasse da Loredana Lecciso, la attuale compagna di Al bano e madre dei suoi figli più piccoli. Invece le cose non sono andate esattamente così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

A battere ogni record è stata Romina Power, l’ex moglie e collega del cantante pugliese che ha pubblicato su Instagram due foto: la prima con Al bano che spegne una candelina e la seconda in bianco e in nero con loro due poco più che trentenni.

I fan sono rimasti sbigottiti dal gesto dell’artista e ancora di più da quello che ha scritto sotto al post

Infiniti auguri Al bano, gli anni passano ma chi li conta?

Subito dopo la foto, immediatamente divenuta virale, sono arrivati gli auguri di Loredana Lecciso che sotto ad una foto più intima ha scritto

Il primo scatto di una giornata speciale Auguri Al

LEGGI ANCHE>>>Alice Campello, lady Morata fa una confessione sul marito: “Se non fa goal..”

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando fa una confessione intime: le sue parole sul passato ‘faticoso’

Chissà se accanto Al bano in questo giorno speciale ci sarà anche Romina? I fan non vedono l’0ra di scoprirlo ma per il momento nessuno ha condiviso sul web foto o video. Per il cantante pugliese vedere insieme la sua ex moglie e la sua compagna insieme sarebbe il regalo più bello della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *