Fabio Testi ha una baby fidanzata: chi è la giovane fiamma

E’ stato uno degli eroi dell’era dei fotoromanzi: ma a quasi ottant’anni Fabio Testi è ancora capace di far girare la testa alle donne…


Fabio Testi (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

Franco Califano, in una delle sue celebri interviste, raccontava che lesse conquiste invecchiavano con lui. Più lui andava avanti con gli anni, più gli piacevano le donne “mature”.

Non si può certo dire lo stesso per Fabio Testi, un altro dei “belli e dannati” dei fotoromanzi anni Settanta.

L’attore infatti, nonostante il passare del tempo, continua a nutrire una decisa predilezione per le donne più giovani.
E non di poco, anzi.

Dopo essere stato sposato dal 2015 al 2019 con la gallerista d’arte Antonella Liguori, di circa trent’anni più giovane, Testi ha avuto una relazione durata qualche mese con la violinista Lisa Agnelli. In questo caso gli anni di differenza erano ben 48!

C’è da dire che l’esperienza vissuta al Grande Fratello VIP ha decisamente fatto bene a Fabio. Infatti ha confessato al giornale Nuovo di stare vivendo una nuova storia d’amore con una giovane donna…

Fabio Testi, l’amore viaggia in …corsia

Si tratta di una dottoressa di 34 anni. Ancora una volta, quindi, la differenza d’età nella coppia è ultraquarantennale.

Va detto però che Fabio Testi non ha mai nascosto di non considerare minimamente l’età anagrafica come un ostacolo ad una relazione sentimentale.

L’attore Fabio Testi (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

La dottoressa è una specialista in sessuologia. Lo stesso Testi ci ha scherzato su, dicendo 

Come ci siamo conosciute? Ero lì per una visita di controllo. Lei ha voluto visitare di più e siamo andati oltre

VEDI ANCHE—> Andrea Zelletta: “Mi sono vergognato”. Cosa è successo nel bagno del GF Vip?

Scherzi a parte, l’ex gieffino è apparso molto felice nel corso dell’intervista. Fabio Testi al momento è lontano dalle scene e si sta dedicando a tempo pieno alla campagna.

VEDI ANCHE—> GF Vip, il nuovo ingresso vi lascerà senza parole. Che ne pensa il compagno?

Già, perché l’attore possiede una vasta tenuta agricola nel veronese dove sono state anche organizzate diverse “reunion” tra gli ex partecipanti all’edizione del GF Vip a cui ha preso parte proprio Testi.

 

Impostazioni privacy