Andrea Zelletta, “Mi sono vergognato”. Cos’è successo nel bagno del GF Vip

L’ex gieffino è tornato a parlare del reality show della Mediaset a cui ha partecipato, svelando un clamoroso retroscena.

Andrea Zelletta, "Mi sono vergognato". Cos'è successo nel bagno del GF Vip

Nonostante il Grande Fratello Vip 5 abbia chiuso i battenti già da tre mesi a questa parte, qualcuno tra i protagonisti del reality decide di far ancora rumore.

Questa volta i riflettori, all’indomani di un’esperienza indimenticabile per ciascuno degli gieffini della casa più spiata d’Italia sono per Andrea Zelletta.

L’influencer è noto tra i fan dei social network e schietto e sincero nel raccontare gli aneddoti della sua vita. Dopo aver raccontato dei diversi pericoli fuori dal reality, che lo hanno interessato in prima persone, Andrea ritorna sui suoi passi e sviscera particolari e sottigliezze che lo hanno riguardato all’interno della casa.

Insomma, il compagno di Natalia Paragoni è finito per incappare in una rivelazione molto delicata e interpersonale. Vediamo cosa faceva all’interno delle quattro mura del Grande Fratello, all’oscuro di tutti, tranne che di qualcosa

L’ex gieffino non si trattiene e racconta qualcosa di imbarazzante

Tra i personaggi più in voga dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta è certamente tra quelli che hanno fatto parlare più di chiunque altro all’interno della casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Tra una peripezia e l’altra, l’influencer avvertiva il desiderio di avere accanto a sè, soprattutto la notte, la sua fidanzata, Natalia Paragoni. Non potendo ottemperare a questo “impegno” e accogliere a casa a braccia aperte la sua futura sposa, all’interno della casa, Zelletta si avventurava spesso in qualcosa di imbarazzante.

A raccontarlo è proprio il diretto interessato, che un’intervista ha spiegato quei momenti di nostalgia della fidanzata, che non poteva avere accanto a sè. A quel punto “mi richiudevo nel bagno e facevo quello che tutti gli uomini fanno”.

LEGGI ANCHE —–> Jennifer Lopez, a volte ritornano: rieccola con Ben Affleck: i dettagli

Insomma, inizialmente “Mi vergognavo di averlo fatto“, nonostante una piccola telecamera nascosta nel bagno che spiava tutto. “Non potete credere, ma quella casa è piena di telecamere. Sono dappertutto”.

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi, che figura per la conduttrice! Lo spoiler gela lo studio

In seguito avevo preso la mano, “fregandomene di tutto il contorno“, in quanto il desiderio prevaleva su tutte le altre cose

 

 

Impostazioni privacy