Gf Vip, il nuovo ingresso vi lascerà senza parole: che ne pensa il compagno?

Da giorni il suo nome circola tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Nessuno se lo aspettava, neppure il compagno.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Screen Instagram)

In queste settimane è scattata inesorabilmente la caccia ai toto nomi dei possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Riconfermato invece alla conduzione Alfonso Signorini tra polemiche e gioie di chi invece voleva il ritorno di Ilary Blasi.

Riguardo i nomi dei concorrenti vip sono emerse le prime avvisaglie proprio grazie ad lacune soffiate fatte trapelare da giornalisti del gossip. Tra questi Santo Pirrotta a Ogni Mattina si è lasciato sfuggire accidentalmente tre nomi “bomba”, tra cui Gabriel Garko, Barbara Bouchet e Anna Oxa, quest’ultima poi eliminata dopo la comunicazione ufficiale del suo staff.

Alberto Dandolo ha rivelato invece su Oggi altri nomi illustri, Raffaella Fico, Sandra Milo e una donna molto conosciuta grazie al compagno cantante amatissimo dal pubblico. Capiamo di chi si tratta e come ha reagito lui a questa proposta inedita.

Nel cast del GF Vip 6 c’è anche lei: inimmaginabile

Da giorni il suo nome circola tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 6, quasi stenta a crederci il compagno illustre, il Leone di Cellino San Marco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Avete indovinato, si tratta di Loredana Lecciso che con buona probabilità sarà nel cast della prossima attesissima edizione del reality di Canala Cinque.

Proprio lei si era espressa molto emozionata al termine della scorsa edizione, commento che aveva manifestato senza riserve sul suo profilo social: “Mi è piaciuto tantissimo e penso sia stato un esperimento sociale come il primo. I personaggi sono emersi riuscendo a far breccia nel cuore dei telespettatori”.

LEGGI ANCHE –> Franco Battiato, l’omaggio gaffe della dama di UeD fa ridere tutti

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: “Lo faccio sempre”

La domanda che però in molti si stanno chiedendo ora è come Al Bano abbia preso la notizia. Sicuramente entrare dentro la Casa più spiata d’Italia avrà delle ripercussioni per la famiglia che vedrà svelati molti segreti nascosti finora taciuti.

Impostazioni privacy