Amici, ex allievo ‘lo fa’ con Arisa: l’indiscrezione sulla nuova coppia

Anche quest’anno Amici è andato alla grande, e tra le rivelazioni della stagione 2021 c’è stata sicuramente la coppia Arisa-Lorella Cuccarini. L’energia delle due maestre ha conquistato il pubblico a casa, ma non solo.

Arisa (screenshot instagram)

Se la verve della Cuccarini è nota da quasi tre decenni (è incredibile, a pensarci, perché sembra non invecchiare mai), quella della cantante è stata una scoperta nuova.

Arisa ha fatto breccia per la sua competenza ma anche per un carattere ed un’attitudine decisamente “televisive”. Tra i suoi fan, anche un ex allievo di Amici 2021 che ne ha recentemente parlato in un’intervista a Giuseppe Currado per Mondotv24.

Il cantante confessa: “Mi piacerebbe farlo con lei”

Si tratta di Raffaele Renda. Il cantante ha dedicato parole al miele alla sua ex maestra, con cui ha condiviso l’ultima stagione televisiva.

Anche alla Pettinelli piaceva il mio modo di cantare, ma quando c’è stato da scegliere con chi entrare in squadra ho deciso con il cuore: Arisa è sempre stata buona con me

Raffaele Renda (screenshot instagram)

VEDI ANCHE—> Amici 20, Raffaele Renda svela tutto in un’intervista: “Stiamo insieme”

Un’affinità che è nata subito, con un rapporto bellissimo. Per usare di nuovo le parole del cantante calabrese

Unico, di stima sia a livello umano che artistico. C’è un grande affetto e rispetto reciproco

Nel corso dell’intervista Raffaele Renda è arrivato ad ipotizzare un duetto con Arisa, o magari addirittura un progetto più grande insieme.

D’altronde, come ha sottolineato lui stesso, sono vocalmente affini e cantare in un singolo con la cantante lucana sarebbe un onore.

VEDI ANCHE—> Raffaele Renda con Martina Miliddi: se son rose fioriranno 

Renda ha poi ripercorso le fasi della sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, ricordando che non tutti i brani che gli sono stati sottoposti nel corso della trasmissione lo convincevano appieno. Ha infine concluso così.

Ma rifarei tutto perché ognuno di quei brani ha lasciato qualcosa in me. Mi è piaciuto sperimentare.

 

 

Impostazioni privacy