Raffaele Renda con Martina Miliddi: “Se son rose fioriranno”

I ragazzi tra gli ex protagonisti di Amici 20 continuano a sentirsi anche dopo il talent.

Raffaele Renda con Martina Miliddi: "Se son rose fioriranno"
Raffaele Renda e Martina Miliddi (Screenshot Instagram)

Raffaele Renda e Martina Miliddi proseguono la loro conoscenza lontani dalle telecamere. I due ragazzi sono stati tra protagonisti di questa edizione di Amici.

La ballerina più volte criticata ha avuto e successivamente chiuso una relazione con il rapper Aka7even, che nel corso di questa ultima settimana del talent è tornato a parlare implicitamente del loro rapporto. Affermando di sentirsi meglio dopo la chiusura della relazione perché i sentimenti che provava, condizionavano il suo lavoro.

Chiusa la storia con Aka7even, come molti fan hanno sempre sospettato l’amicizia tra Raffaele Renda e Martina Miliddi potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più, infatti nel corso della convivenza i due si sono mostrati molto vicini.

Raffaele Renda e Martina Miliddi, le parole del cantante su Aka7even e sulla situazione con la ballerina

Renda di recente ha risposto ad alcune domande che gli sono state fatte dai fan su Instagram. Proprio una di queste faceva riferimento a come prosegue il rapporto e se si sentono ancora con Martina data la distanza che c’è tra i due, infatti Raffaele vive in Calabria mentre la Miliddi in Sardegna.

In risposta, Renda ha dichiarato:

“Sì, ci sentiamo, stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere… È una situazione un po’ strana… se son rose fioriranno”.

Inoltre in un’intervista recente a CoomingSoon si è espresso in merito alla fine del rapporto tra Martina e Aka7even, affermando:

“Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda. Io avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con Luca e con Martina. Ho deciso di restarne fuori e lasciarli chiarire da soli… Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il cattivo della situazione, anche perché queste cose non mi appartengono”.

LEGGI ANCHE –> Amici 20, La Finale: quale sarà la modalità per stabilire il vincitore 

LEGGI ANCHE–> Amici 20, Raffaele Renda ammette: “Io e Martina Miliddi stiamo provando a conoscerci fuori dalle telecamere”

I due ex concorrenti, Raffaele e Martina stanno cercando di conoscersi nella loro vita quotidiana, fuori da programmi e copioni. E chissà cosa accadrà, del resto se son rose, fioriranno.

Impostazioni privacy