Amici 20, Raffaele Renda svela tutto in un’intervista: “Stiamo insieme”

Il talento cristallino della sezione dei cantanti “sputa fuori il rospo” e rivela alcuni retroscena vissuti all’interno della “casetta”.

Amici 20, Raffaele Renda svela tutto in un'intervista: "Stiamo insieme"

Conosciuto come uno dei talenti più in voga del palcoscenico dei futuri cantanti, Raffaele Renda ha detto la sua, durante l’indimenticabile esperienza di Amici 20.

La sua corsa verso il traguardo si è fermata poco prima della semifinale, ma il rapporto con i fan è rimasto intatto, una volta tornato a casa. Raffaele è stato protagonista in questi giorni di alcune interviste che hanno mostrato il vero lato caratteriale della persona al di là del talento indiscutibile.

L’ex cantante di Amici ha ripreso il tema dell’amore che fu “galeotto” per un’amicizia indimenticabile. Parliamo di Luca Aka7even, finalista dell’ultima edizione e celebre con quel ciuffo biondo di capelli che ha fatto innamorare tante ragazze.

Il fascino del finalista ha catturato l’attenzione anche di una ballerina del talent show appena concluso e con la quale c’entra anche il nostro Renda: vediamo di chi si tratta

Le parole del cantante, nel post talent: fan sbalorditi

In una lunga intervista a “Coming Soon“, l’ormai ex allievo dell’edizione appena conclusa di Amici 20, Raffaele Renda si è raccontato a 360 gradi e non senza sorprese. Oltre ad aver ripercorso alcuni tratti e le sensazioni di questa spettacolare avventura, Raffaele ha parlato d’amore.

Il sentimento più nobile per un uomo e una donna ha tirato nel “calderone” anche lui, grazie al fascino da playboy che lo contraddistingue. Peculiarità che ha fatto subito “scintille” con un altro suo compagno di scuola e grande amico intimo, Luca Aka7even.

I due erano davvero amci per la pelle, finchè nella loro vita è arrivata Martina Miliddi, che ha precluso qualsiasi rapporto futuro. La ballerina, dapprima fidanzata con “Aka”, lo ha lasciato perchè invaghita del suo amico, Renda.

Raffaele, nell’intervista spiega che non sarebbe mai voluto arrivare al punto di litigare e perdere una figura di riferimento come Luca. Ma il sentimento della ragazza ha prevalso anche su di loro e ora il cantante svela ciò che ha cercato di tenere nascosto, anche per rispetto dell’ormai ex amico.

LEGGI ANCHE —> Linciato dalla folla e gettato in un cassonetto: il motivo è sconvolgente

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, la reazione all’annuncio della vittoria di Giulia: di chi si tratta

L’ex allievo della scuola di Amici dunque spiazza tutti e conferma di star frequentando, Martina Miliddi, “fuori programma”. Sarà una lieta storia d’amore?

Impostazioni privacy