Alice Campello, lady Morata fa una confessione sul marito: “Se non fa goal..”

La coppia è sposata dal 2017 e di recente Alice ha fatto una confessione che ha sorpreso tutti.

Alice Campello e Alvaro Morata sono una delle coppie più note del mondo del calcio. Lui calciatore tornato in questa stagione in Italia alla Juventus, lei ha iniziato la sua carriera da giovane, un po’ per scherzo.

Postando su Instagram gli outfit che le piacevano. In breve tempo ha raggiunto la notorietà. Oggi con 2,4 milioni di follower è una influencer e modella molto seguita.

Alice Campello, lady Morata fa una confessione sul marito: "Se non fa goal.."
Alice Campello (Screenshot Instagram)

Nel corso di una recente intervista al settimanale Grazia, diretto dalla giornalista Silvia Grilli, Alice Campello ha raccontato un aneddoto legato al rapporto che ha con i tifosi delle squadre dove gioca il marito.

Le parole della Campello sui tifosi ed il duro periodo trascorso Londra, quando Alvaro era al Chelsea

La modella ha infatti riferito che è stata spesso vessata di insulti da parte di alcuni tifosi quando Morata non riusciva a realizzare gol. Nell’intervista ha dichiarato:

Se Alvaro non fa gol, se la prendono persino con me, mi mandano messaggi su Instagram. Il periodo a Londra è stato duro anche per me. Aspettavo i gemelli, non riuscivo a mangiare per le nausea e sono dovuta andare molte volte all’ospedale. E lui, nonostante le sue grandi difficoltà, mi è sempre stato di sostegno”.

Ha proseguito affermando che tutti li vedono come una coppia felice solo perché guadagnano molti soldi, ma non è così. Si sentono sotto pressione e giudicati continuamente da persone che sono pronte a ricordare solo i fallimenti.

LEGGI ANCHE–> Ufficiale, Ludovico Tersigni è il nuovo volto di X Factor

La coppia nonostante sia molto giovane ha già tre bambini e sembra davvero amarsi molto, la cosa più difficile, ha confessato Alice è doversi spostare spesso, proprio quando riescono ad abituarsi ad un posto, devono fare le valige.

LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker scende in campo in difesa dei diritti: giravolta di bellezza  FOTO 

Il calcio però non è solo cose negative, anzi ha fatto vivere ad Alvaro e a Alice grandi gioie e permesso loro di girare il mondo.

Impostazioni privacy