Valeria Marini, è ancora bufera sulla naufraga: arriva il crollo

Nuova nomination per la Marini a Supervivientes, questa volta sembra averla combinata grossa.

Valeria Marini, naufraga a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi è nuovamente in polemica con alcuni dei concorrenti. Durante la settimana a causa di alcuni comportamenti ritenuti insopportabili si è ritrovata ancora una volta in nomination.

Infatti per Valeria non è la prima volta che si trova a dover contare sul sostegno del pubblico per evitare l’eliminazione dal programma. Ma cosa ha fatto questa volta?

Valeria Marini, è ancora bufera sulla naufraga: arriva il crollo
Valeria Marini (Screenshot Instagram)

In occasione del compleanno della showgirl, la produzione del programma ha deciso di farle una sorpresa. Una bellissima torta da condividere con gli altri naufraghi. Grandi festeggiamenti, risate e canti, fino all’amara scoperta.

Polemiche tra i naufraghi di Supervivientes, Valeria Marini mal sopportata da alcuni dei concorrenti del reality

Il fraintendimento è nato quando la Marini ha mal interpretato le parole della produzione, pensando di poter dividere la torta solo con alcuni dei compagni e non con l’intero gruppo. Lasciando così parte dei concorrenti senza l’ambito dolce.

La polemica si è alimentata quando i naufraghi rimasti senza torta hanno realizzato che ad escluderli è stata proprio la stessa Valeria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Il litigio avvenuto poco dopo ha scatenato la reazione della Marini che è scoppiata in lacrime, si è scusata ma ha anche rimproverato gli altri concorrenti di averle rovinato i festeggiamenti.

LEGGI ANCHE–> Valeria Marini, ecco quanto guadagna a Supervivientes: cifra astronomica

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò si scaglia contro la naufraga: Mi ha tradita 

Le polemiche non si sono concluse qui, dopo il caso della torta, Valeria è stata attaccata dal gruppo perché rea di non aver condiviso il pesce, da lei pescato con gli altri naufraghi, anzi di averlo mangiato di nascosto dal gruppo.

LEGGI ANCHE–> Isola, Akash Kumar attacca un naufrago: spuntano nuove accuse

In queste ore sul profilo Instagram ufficiale di Valeria Marini è apparso un appello dal suo entourage che chiede anche ad i suoi fan italiani uno sforzo per aiutare la showgirl a continuare la permanenza nel reality spagnolo.

Impostazioni privacy