Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò si scaglia contro la naufraga: “Mi ha tradita”

Durante il daytime del reality show, la protagonista del’Isola non utilizza mezzi termini e smaschera la compagna di gioco in confessionale.

Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò si scaglia contro la naufraga: "Mi ha tradita"

 

Ieri sera è andata in onda su Canale 5, un’altra puntata ricca di emozioni e sfide avventuruose a L’Isola dei Famosi. Dopo aver assistito all’ausilio di Cecilia Rodriguez via social per il suo innamorato, i riflettori hanno immortalato gli eventi e i rapporti che intrattengono i naufraghi a “Palapa”.

Ciò che ieri sera non abbiamo potuto assistere e certamente sarà argomento di discussione della prossima puntata è la devastazione di alcuni rapporti, dapprima legati. Si tratta di Rosaria Cannavò, che approfitta di un’uscita in confessionale per smascherare una concorrente, divenuta una “cliente” ormai scomoda anche per lei.

Le polemiche dunque non sono mancate e i telespettatori che non si sono persi nulla a tal proposito hanno in parte appoggiato la critica di Rosaria nei confronti di una naufraga. Vediamo di chi si tratta

Una nomination inaspettata: le parole dell’ex ballerina

Il daytime di quest’oggi de L’Isola dei Famosi ha lasciato di “sasso” gli appassionati, che hanno assistito ad una performance, in confessionale, molto polemica dell’ex ballerina, Rosaria Cannavò.

Neanche lei si aspettava di dover ricorrere all’utilizzo della critica, dal momento in cui ha vissuto una settimana abbastanza tranquilla. Ad inizio settimana, frutto di decisione alquanto discutibili si è trovata a puntare il dito contro la madre di Giulia Salemi.

Da oggi, anche la Cannavò è convinta che l’atteggiamento di Fariba Therani a L’Isola dei Famosi sia molto sospetto. Le parole al “veleno”, che mai avrebbe voluto pronunciare invece hanno dovuto per forza di cose, prendere il sopravvento in questa questione

E’ una falsa! Prima ti viene vicino, ti coccola e dice che mai ti nominerà. E invece è la prima a pugnalarti le spalle…

LEGGI ANCHE –> Scamacca, arrestato il padre dopo irruzione armato a Trigoria FOTO

LEGGI ANCHE>>> Naomi Campbell lo fa a 50 anni: l’annuncio sorprende tutti!

Insomma la “buona” (ancora per poco) Rosaria ha dovuto sottolineare le strategie perfide negli atteggiamenti di Fariba al reality. Poi fa sapere subito di essere pronta a preparare una “vendetta” senza precedenti. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy