Isola, Akash Kumar attacca un naufrago: spuntano nuove accuse

Sui social Akash Kumar si scaglia duramente contro un altro naufrago, ecco le sue dichiarazioni in merito e quello che è accaduto.

Isola studio
Isola studio (Screenshot Instagram)

Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi c’è stato un acceso scontro a distanza tra alcuni ex partecipanti al reality e Andrea Cerioli che invece è ancora presente nel programma.

Lo scontro è partito all’inizio tra Cerioli e Brando Giorgi per via di un commento dell’ex tronista riguardo Isolde Kostner paragonata ad un vaso, perché ritiene che non dimostri empatia per nessuno di loro. Brando ha difeso l’amica rispondendo a tono: “Se Isolde è un vaso, Andrea è un water. Brontola sempre“. Cerioli però ha replicato: “Brando tu sei un leone solo in studio?

Akash Kumar è intervenuto allora per difendere l’attore rimproverando Cerioli di essere troppo duro con chi invece è stato costretto ad abbandonare l’isola per problemi di salute.

Terminata la diretta però Akash ha continuato la polemica direttamente sui social sollevando un vero polverone mediatico.

Lo sfogo di Akash ha lasciato interdetto molti: “Si credono fenomeni”

Lo sfogo del modello è continuato sui social una volta terminata la diretta in studio, dove ha ribadito di non voler più partecipare come ospite ma di preferire il ritorno graduale alla sua carriera come modello.

Trash e la moda sono due mondi diversi. Torno nel mio mondo. Vorrei vedere Andrea Cerioli, a parte il Grande Fratello e il trono, cosa hai fatto? Chiedi a Ignazio Moser la mia carriera“. Questo quanto scritto a bruciapelo del giovane dagli occhi di ghiaccio che ha lasciato non pochi fan interdetti.

Lo scambio di frecciatine al veleno contro Cerioli però è proseguito. Akash in una serie di Instagram stories ha commentato:

GF, tronisti, devono fare questo perché nella moda sarebbero il nulla. Cetriolo porta rispetto a Brando Giorgi che ha una carriera che tu la puoi sognare. Forse perché ti lamenti troppo. Sono tutti modelli. Nemmeno nella pubblicità della Upim li ho visti. E poi fanno i tronisti e si credono fenomeni.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: “Lo faccio sempre”

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle non la racconta giusta: cosa c’è dietro quel simbolo?

Poi ha pubblicato l’elenco di tutte le trasmissioni a cui il ragazzo ha preso parte in questi ultimi anni chiedendosi dove potremmo vederlo poi: “Dopo tutti questi programmi a cui hai partecipato mi domando quale sarà il prossimo…E’ ardua eh perché i programmai sono finiti…

 

Impostazioni privacy