Valeria Marini, ecco quanto guadagna a Supervivientes: cifra astronomica

Cifra oltre ogni immaginazione per Valeria Marini a Supervivientes: un cachet da far girare la testa.

Valeria Marini (screenshot instagram)

Valeria Marini è la regina incontrastata del trash televisivo da anni: la bionda showgirl ha il dono di Re Mida, quel che tocca diventa oro.

Televisivamente parlando, averla o non averla in un show fa la differenza, ancora di più se lo show in questione è un reality.
In format di questo genere la Valeriona nazionale può tirare fuori tutto il meglio e tutto il peggio di sé, regalando momenti indimenticabili.

Dalla lite selvaggia con il divino Otelma all’Isola dei Famosi al rosario e allo scolapasta del Grande Fratello VIP, l’ilarità e la spontaneità della Marini ne fanno un fuoriclasse del reality show.

Ma i fuoriclasse, si sa, costano cari. E Valeria Marini non fa eccezione: dalle indiscrezioni trapelate, il cachet percepito per partecipare a Supervivientes è davvero impressionante.

Valeria Marini “a peso d’oro”: investimento sensato o no?

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, per partecipare al reality show spagnolo ambientato in Honduras Valeria Marini avrebbe incassato un assegno a sei zeri.

Una cifra milionaria, praticamente l’equivalente di tutti i compensi dei partecipanti all’edizione italiana messi insieme.
I giornalisti della testata condotta da Alfonso Signorini paiono però molto sicuri.

Valeria a Supervivientes (screenshot instagram)

Per accettare Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, pare che Valeria Marini abbia incassato un cachet a sei zeri. E’ stato un ottimo investimento perché lei attualmente è la star incontrastata dello show”.

Parole che non lasciano dubbi, e che ribadiscono come la Marini sia la regina di Supervivientes.

VEDI ANCHE—> Cristina Buccino coperta solo da una maschera, sotto si vede tutto 

Tuttavia c’è anche chi dubita che la cifra sia così elevata, anche perché l’attenzione dei telespettatori spagnoli è stata attirata anche da un altro vip italiano.

VEDI ANCHE—> Valeria Marini da di matto a Supervivientes: l’assurda affermazione

Si tratta di Gianmarco Onestini, che ha avuto una relazione con una star del panorama iberico oltre ad aver partecipato al GF Vip.

Impostazioni privacy