Da Uomini e donne a Temptation Island: la nuova coppia è inarrestabile

Temptation Island è alle porte, quali saranno le nuove coppie che metteranno alla prova il loro amore? Tra tutte una fa scalpore.

logo temptation island

Sta per tornare Temptation Island e gli appassionati non vedono l’ora di scoprire quali saranno le novità di quest’anno e le coppie che dovranno mettere alla prova il proprio amore.

A fine giugno inizierà la nuova edizione e il conduttore sarà sempre lui: Filippo Bisciglia. Siamo giunti già alla nona stagione e i fan aumentano sempre di più, il programma è una garanzia per Mediaset.

Quali sono le coppie che parteciperanno al docu-reality? Spuntano i primi nomi.

Temptation Island: qual è la coppia più gettonata?

Secondo una prima indiscrezione, gli autori hanno chiamato a partecipare al programma Massimiliano Morricone e Vanessa Spoto, la coppia nata nello studio di Uomini e donne qualche tempo fa.

Appena è iniziata a girare la voce di questa presunta coppia, è arrivata una diretta da parte dell‘ex tronista dove ha affermato che

A Temptation Island non parteciperemo perché ad oggi credo sia un po’ inutile, ora ci godremo l’estate e tutto quello che verrà…

Il giovane innamorato però non ha chiuso definitivamente le porte al reality, ma per il momento preferisce vivere la sua storia lontana dalle telecamere e riflettori. I due hanno appena iniziato ed hanno ancora tanto da conoscere l’uno dell’altra. Massimiliano non esclude però una futura partecipazione spiegando che

Magari l’anno prossimo, ma ad oggi credo che non sia neanche una cosa buona per la relazione che si sta costruendo adesso…

LEGGI ANCHE>>>Amici, la verità sul flirt tra Raffaele e Martina, qualcuno non ci sta

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, lei diventa una Iena e lancia un servizio bomba

Coppia smentita. Chi saranno allora i concorrenti della prossima edizione? Il falò è pronto ad accogliere le coppie che vorranno partecipare al reality per capire quanto sono innamorati e quanto possano resistere davanti a ragazzi e ragazze prorompenti e fuori dagli schemi. Chi riuscirà a superare la prova più difficile? La fiducia e la sincerità sono sempre al primo posto.

Impostazioni privacy