Amici, la verità sul flirt tra Raffaele e Martina, qualcuno non ci sta

Una volta terminata l’esperienza ad Amici 20, l’amore tra i due talenti potrà essere finalmente libero. Ma lui è in difficoltà.

Amici, la verità sul flirt tra Raffaele e Martina, qualcuno non ci sta

Dopo l’immensità di emozioni vissute durante la finalissima di Amici 20, gli allievi della scuola sono tornati a vivere a pieno ritmo la loro vita privata. Tra questi ultimi, anche il cantante, Raffaele Renda e la ballerina, Martina Miliddi sono tornati a riabbracciare le proprie famiglie.

Tuttavia, le ultime settimane per i due gioielli di Maria De Filippi sono state davvero molto significative e profonde e la coppia ha preferito conoscersi. Difficile ad oggi parlare di una vera e propria relazione, ma siamo certi che tra loro ci sia stato più di un semplice flirt.

Alla fine del talent show, la coppia ha ammesso di essersi frequntata con “buona pace” di Aka7even, che in realtà aveva costruito la separazione con Martina a causa di un qualcuno di troppo, presente nella loro storia d’amore

Il cantante spiega come procede con l’innamorata

Nonostante le difficoltà a frequentarsi all’inizio della loro avventura d’amore, ora sembra che tra Raffaele Renda e Martina Miliddi ci sia più libertà nel far esprimere il loro cuore.

D’altronde la ragazza, sin dai tempi in cui c’era anche Raffaele in casetta non ha mai nascosto una profonda ammirazione per lui, anche da un punto di vista sentimentale. Aka aveva incolpato l’amico per la “pelle”, Renda di aver “ammazzato” la sua felicità.

Il pensiero di Raffaele, invece non corrisponde ad un “bagno” di coscienza, anche perchè lui non ha alzato un dito per fari sì di entrare volontariamente in questo “triangolo” amoroso. Nell’intervista a “SuperGuida Tv” però ci tiene a puntualizzare alcune cose, dal momento in cui certi periodi non esistono più.

Intendiamo la storia vissuta da Martina e Aka, ormai un lontano ricordo, incrinatasi non per colpa del cantante. E’ stata Martina, secondo le parole di Raffaele a spingere una conoscenza più approfondita verso di lui.

Purtroppo ero amico di Aka e dispiace che sia finita senza un chiarimento tra noi due. I rapporti tra i due amici infatti si sono raffreddati…

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, interviene il governo! La Cirinnà bacchetta la conduzione

LEGGI ANCHE –> Naomi Campbell, il mistero sulla maternità s’infittisce: cosa c’è sotto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Ed ora il buon Raffaele è libero di approfondire le conoscenze con Martina, sempre più convinta di essere per lei, l’uomo giusto da avere accanto. D’altronde le difficoltà di vedersi e frequentarsi non mancano, dato che lui è calabrese, mentre la Miliddi vive con la famiglia in Sardegna

 

 

Impostazioni privacy