Mattino 5, interviene il governo! La Cirinnà bacchetta la conduzione

Battibecco tra conduttore ed ospite questa mattina, il polverone scatenato da un’affermazione della senatrice.  

Ospite di Mattino 5, il programma condotto da Francesco Vecchi, la senatrice Monica Cirinnà. La trasmissione di informazione ed intrattenimento è un contenitore dove il conduttore e gli ospito in studio, approfondiscono diverse tematiche.

Mattino 5, interviene il governo! La Cirinnà bacchetta la conduzione
Mattino 5 (Screenshot Instagram)

Tra i temi di puntata si è parlato dell’aumento dei poveri e delle preoccupanti code che tutti i giorni attendono soccorso davanti alle porte dell’associazione Pane Quotidiano. La senatrice Cirinnà ha sottolineato l’importanza di queste associazioni alle quali il governo attuale e i precedenti hanno contribuito a sostenere.

Vecchi ha ribattuto dal suo che invece ci sarebbero state molte negligenze da parte del governo, bonus famiglie e cassa integrazione in ritardo e aiuti mai arrivati. Da qui si è scatenata la polemica.

L’affermazione della senatrice Monica Cirinnà a Mattino 5 scatena la risposta del conduttore e degli ospiti in studio

Proprio a seguito delle insinuazioni del conduttore è arrivata la risposta della senatrice che ha creato il caos in studio. La Cirinnà ha ricordato che il governo di cui fanno parte anche Lega e Forza Italia, sta preparando il “Ristori 2” e che i ritardi siano dovuti alle continue pretese di tutti i partiti. Inoltre ha affermato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Cirinnà (@monicacirinna)

“Attenzione perché voi siete la televisione di un editore con un partito politico. Attenzione a dire che si è perso tempo perché ci siete dentro, non solo la sinistra”.

Dichiarazione che ha scatenato la risposta di Vecchi, il quale ha affermato di essere un giornalista e nella sua trasmissione racconta la realtà. Il conduttore ha infatti ribattuto:

“Secondo lei Mattino 5 è al governo? Ma che sta dicendo?”.

LEGGI ANCHE–> Mattino 5, l’ospite spiazza Federica Panicucci: gelo in studio

LEGGI ANCHE–> Isola, Akash Kumar attacca un naufrago: spuntano nuove accuse

Sono intervenuti anche gli ospiti in studio, l’opinionista Sabrina Scampini, ex conduttrice della trasmissione, ha trovato inaccettabili le dichiarazioni della Cirinnà. Anche Paolo Liguori ha commentato la frase dichiarando:

” La cosa più inutile è polemizzare. Non è la vera premessa, Cirinnà. L’editore di questa televisione non ha un partito politico: si chiama Pier Silvio Berlusconi, è un giovane editore. L’editore non è Silvio Berlusconi. Toglietevelo dalla testa sennò diventa un incubo quello di Silvio Berlusconi”.

LEGGI ANCHE–> Ballando con le Stelle, addio ad uno dei giudici: il programma non sarà più lo stesso

Impostazioni privacy