Ballando con le Stelle, addio ad uno dei giudici: il programma non sarà più lo stesso

Il programma non sarà più lo stesso senza di lui.

 

Ballando con le Stelle è un programma televisivo in onda su Rai 1 dove personaggi del mondo dello spettacolo, vip e sportivi competono in coppia con dei ballerini professionisti per aggiudicarsi la vittoria.

Il programma in onda dal 2005 è condotto da Milly Carlucci. Accompagnata dall’immancabile giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Giudice di Ballando sotto le Stelle

Nelle ultime ore sta circolando una notizia che riguarda proprio l‘addio di uno degli amati giudici. E a rivelarlo è stato proprio il diretto interessato.

Giudice viene a mancare nella giuria di Ballando con le stelle

In una recente intervista lo stilista Guillermo Mariotto ha rivelato di non voler più far parte della giuria di Ballando con le stelle. Dichiarando di non aver avuto nessuna lite o contrasto con la Carlucci, anzi la stima molto. Lo stilista della maison Gattinoni ha tenuto a sottolineare come non ci sia nessun risentimento con la conduttrice e tantomeno con i colleghi o la produzione.

Le motivazioni della rinuncia al ruolo di giudice sono dovute al duro impegno che il programma richiede. Soprattutto nel periodo di pandemia che ha reso tutto molto faticoso. Mariotto ha dichiarato di sentirsi stanco e di voler recuperare le energie. Certamente, il programma non sarà più lo stesso senza di lui, soprattutto per i tanti fan di Ballando e dello stesso Mariotto!

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez: “Lo faccio sempre” sotto le lenzuola – FOTO

LEGGI ANCHE–> Ballando con le Stelle, svelato il nome della nuova conduttrice

LEGGI ANCHE –> Giovanni Ciacci beccato col nuovo compagno le FOTO che lo incastrano

Le dichiarazioni dello stilista hanno allarmato la produzione di Ballando con le Stelle, che potrebbe anche decidere di terminare il rapporto lavorativo anticipatamente. Senza dare nemmeno il tempo a Mariotto di rientrare dalla pausa che ha scelto di prendersi dalla trasmissione.

Sembra così che a breve potrebbero esserci grandi cambiamenti nel programma di Rai 1. Ballando con le Stelle è da sempre una trasmissione molto apprezzata e seguita, chissà quali altre sorprese ci rivelerà in futuro. Intanto restiamo in attesa di una dichiarazione da parte della produzione sulla riconferma o addio al noto giudice.

Impostazioni privacy