Le Iene pedalano bene: Nicola Savino partecipa al Tour FOTO

Ultime curve de “Le Iene” anche per questa stagione in tv. Poi i pensieri di Nicola Savino saranno rivolti a ben altro.

“Le Iene” torna in televisione con i suoi servizi irriverenti o di denuncia. Il conduttore Nicola Savino sarà sugli schermi di Italia 1 assieme ad Alessia Marcuzzi come sempre.

Nicola Savino a Le Iene
Nicola Savino a Le Iene Foto dal web

Ma lui non vede l’ora che questa stagione televisiva giunga al termine, con l’ultimo appuntamento fissato per il prossimo 8 giugno. E dopo tale data, Nicola Savino non resterà con le mani in mano.

A “Tele Più” il conduttore fa sapere che è atteso da un appuntamento importante. Si tratta del “Tour de Fans“, che fa il verso al celebre Tour de France.

È una iniziativa che coinvolge proprio la bicicletta, una grande passione di Savino. Che lui pratica quando possibile, e senza alcuna distrazione. In tanti sono soliti mettersi in sella e pedalare con le cuffiette nelle orecchie.

Leggi anche –> Franco Battiato, l’omaggio gaffe della dama di UeD fa ridere tutti

Le Iene, tutto gira intorno alla bici

Ma non il buon Nicola, che reputa tale abitudine pericolosa. “Quando sei in bici non devi distrarti. Ascoltare il rumore dei veicoli è importante e se ascolti musica è più difficile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Un monito importante, quello che il presentatore televisivo rivolge alla gente. Non bisogna fare alla leggera quando c’è in ballo la sicurezza.

Per quanto riguarda il Tour de Fans, un altro grande protagonista al suo fianco sarà Dj Linus. I due attraverseranno l’Italia a partire da Bergamo il prossimo 7 giugno.

Leggi anche –> Avete visto la casa in cui vive Ilary Blasi? Una mega struttura che vi lascia senza fiato

Sarà un modo per dare coraggio al Paese investito da un anno e mezzo dalla pandemia. Il traguardo finale è fissato a Milano. Riguardo alla sua passione per la bicicletta, Nicola Savino la definisce come ipnotica, capace di far dimenticare qualunque pensiero e qualsiasi problema.

Una volta che cominci a pedalare non pensi a nient’altro e ti senti libero. In generale è così con qualunque cosa capace di scatenare in noi l’entusiasmo. C’è chi ama leggere, chi dipingere, chi videogiocare e tante altre cose. E con tutte queste cose ci si sente meglio.

Impostazioni privacy