Giorgia Meloni, incredibile! il fidanzato svela un retroscena : “La prima volta..”

Il fidanzato della leader di Forza Italia, Giorgia Meloni, famosa e sostenuta esponente di destra, ha deciso di svelare un retroscena inedito sulla loro relazione: ecco le sue parole e i dettagli.

Giorgia Meloni in diretta tv dice la sua sul DDL Zan: ancora polemiche
Giorgia Meloni (Screenshot instagram)

Andrea Giambruno, nella vita è un autore e giornalista della rete televisiva Mediaset, ma allo stesso tempo, nella vita privata è il compagno da ben sette anni di Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia.

L’uomo, classe 1981, è una persona molto sincera, esperta della comunicazione, ambito nel quale lavora da anni e per questo motivo sa che è conosciuto come ‘compagno di’, più che per la sua professione, infatti lui stesso ha dichiarato: “La verità non può dare fastidio: quella famosa è Giorgia, non io”.

Il giornalista ha confessato di aver realizzato che da quando ha intrapreso la sua relazione con la politica, la sua vita sia cambiata e il pubblico stesso lo guardi e percepisca in maniera diversa:: “Sarebbe ipocrita dire il contrario. Ma vivo tutto questo serenamente. Anzi, le confesso una cosa, che non ho mai detto neanche a Giorgia: io devo moltissimo a Giorgia”.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, gli haters guardano questa FOTO e la insultano

La relazione tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

A proposito della sua famiglia d’origine, il giornalista ha rivelato che si tratterebbe di una famiglia borghese tradizionale, originaria di Milano da cui ha ricevuto tutto ciò di cui aveva bisogno. Suo padre gli ha insegnato i valori nobili della vita, mentre sua sorella Ilaria è stata la sua guida, da sempre.

Giambruno si è laureato in filosofia alla cattolica e ha subito intrapreso la carriera giornalistica che lo ha condotto nei più noti studi televisivi della rete televisiva Mediaset.

A proposito dell’avvicinamento con la Meloni, il giornalista ha raccontato quando si sono incontrati per la prima volta, durante la diretta del programma Quinta Colonna. L’uomo ha raccontato che la donna, in una pausa pubblicitaria aveva bisogno di mangiare qualcosa a causa di un calo di zuccheri.

La sua assistente le offrì quindi una banana, che era l’unica cosa che aveva, ma la Meloni ha rischiato di finire in diretta ancora con la banana in mano, fu proprio allora che Giambruno velocemente gliela tolse e racconta che i loro sguardi si sono incrociati.

Leggi anche –> Francesco Nuti, il racconto straziante della figlia: Mara Venier commossa

Impostazioni privacy