Avete visto la casa in cui vive Ilary Blasi? Una mega struttura che vi lascia senza fiato

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha rotto gli indugi sui social e ha mostrato il “segreto” personale, nel quale convive con la sua splendida famiglia.

Avete visto la casa in cui vive Ilary Blasi? Una mega struttura che vi lascia senza fiato

Oggi più che mai si parla di una Ilary Blasi in stato di grazia non solo perchè almeno due volte a settimana la vediamo dirigere il reality de L’Isola dei Famosi. Il pubblico della showgirl laziale ha imparato ad apprezzarla da ogni punto di vista.

La solarità e la simpatia che la contraddistinguono dalla “massa” sono espressione di uno stile di vita agiato e in barba alla felicità.

Difficile spiegare il motivo per il quale si è allontanata dai social per così tanto tempo. Ciò che conta di più per i fan, però è che è tornata ad essere solidale con loro e mostrargli ciò che prima non era riuscita a fare, probabilmente a causa del lockdown.

Con l’inizio de L’Isola dei Famosi, dunque, la bella Ilary ha ripreso anche le attività da casalinga e a mostrare a tutti la bellezza di casa Totti

La conduttrice mostra l’immensità del suo appartamento: fan sbalorditi

Vi siete mai chiesti come e da cosa è composto l’arredamento della casa di Ilary Blasi e Francesco Totti? Una volta appurato che la coppia convive in maniera estremamente soddisfatta, l’uno dell’altra, ora passiamo ai dettagli che compongono una delle villette più lussuose di Roma Capitale.

Dopo un lungo “digiuno” suo social, Ilary immortala le prime immagini video del ritorno alla normalità. Durante lo scorso weekend ha organizzato un aperitivo in famiglia, di sicuro in compagnia dei figli, Chanel, Christian e Isabel.

In occasione del rassettamento delle stanze, la Blasi ha fotografato ogni passo dei suoi conviventi, ma i fan sono rimasti attoniti di fronte alla bellezza e alla meastosità di casa, Totti. Durante le operazioni di pulizia dell’appartamento si intravede un soggiorno da favola.

 

Il design e l’arredamento nouveau degli ambienti ha colpito sensibilmente l’occhio degli appassionati. Al centro della stanza spicca un tavolo da biliardo professionale e più in là, un divano in pelle di pregevole qualità.

LEGGI ANCHE>>>Naomi Campbell lo fa a 50 anni: l’annuncio sorprende tutti!

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, rissa furibonda in studio tra il cavaliere e la dama

Impossibile non notare la lucidità del parquet e dei maxi riflettori, a contatto con la parete per un ambiente parametrato da finestre che permettono l’entrata ampia della luce del giorno. Chissà se non organizzerà nel prossimo futuro una bella rimpatriata con i colleghi dell’Isola.

Impostazioni privacy