Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: “Lo faccio sempre”

La bellissima sudamericana rivela una sua abitudine nella vita di coppia col suo fidanzato Ignazio Moser: Cecilia Rodriguez svela tutto.

Da ormai un mese la sorella minore di Belen Rodriguez si trova costretta a dovere andare a letto da sola. Il suo bell’Ignazio Moser si trova dall’altra parte del mondo, nel bel mezzo delle dinamiche de “L’Isola dei Famosi”.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez Foto da Instagram

Entrambi hanno maturato una buona esperienza all’interno dei reality show, visto che hanno partecipato agli stessi programmi.

Nel 2015 Cecilia Rodriguez apparve proprio come naufraga nell’edizione di quell’anno de “L’Isola dei Famosi”.

Una esperienza che lei ha ricordato proprio di recente come traumatica, per via della fame che ad un certo punto si fa sentire.

Perché ti trovi sparato in un’altra parte del pianeta, senza alcuna comodità e con la consapevolezza di dovere affrontare giorni sempre più difficili davanti a te.

Leggi anche –> Franco Battiato, l’omaggio gaffe della dama di UeD fa ridere tutti

Lei rivela: “Prima di fare l’amore…”

Ora anche Ignazio Moser si trova a dovere vivere la stessa avventura. Poi è bene ricordare che la coppia si è conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2017, e da allora non si è mai più lasciata.

Del suo fidanzato, Cecilia Rodriguez ha parlato nel corso di una storia pubblicata su Instagram a notte fonda. La 31enne argentina ha svelato un retroscena divertente ed anche un pò piccante sul loro rapporto.

“Mi piace litigare con il mio Nachito, così poi per fare pace facciamo l’amore”.

Leggi anche –> Avete visto la casa in cui vive Ilary Blasi? Una mega struttura che vi lascia senza fiato

La modella ha commentato anche il litigio che Moser ha avuto con Matteo Diamante. Secondo il suo modo di vedere, “forse entrambi hanno esagerato con i toni”.

E qui poi, a margine di tale commento, la Chechu ha aggiunto il dettaglio che ha incuriosito e divertito in tanti.

“Non vedo l’ora che Ignazio torni a casa. Perché a me le litigate piacciono, così inventerò qualcosa per litigare e poi faremo l’amore e sarà bellissimo”.

Impostazioni privacy