Giovanni Ciacci si è innamorato? Chi è il nuovo compagno del fashion guru – FOTO

Lo stylist è stato paparazzato assieme ad un nuovo cavaliere misterioso, cerchiamo di capire di chi si tratta e da quanto si frequentano.

Giovanni Ciacci
Ciacci a Venezia (Screenshot Instagram)

Giovanni Ciacci è un curatore d’immagine, costumista e stylist molto noto nel mondo dello showbiz nazionale in quanto ha curato l’immagine di centinaia di bellissime donne, attori e personaggi dello spettacolo.

È stato concorrente di Ballando con le Stelle nel 2018 e di Detto Fatto su Rai 2, mentre oggi è presenza fissa di Ogni Mattina assieme ad Adriana Volpe dove assiste le donne nel creare i look più idonei alle loro fisicità.

Della vita privata del siciliano sappiamo sempre molto poco in quanto lui tende ad essere molto riservato e a mantenere il massimo riserbo sui suoi rapporti familiari e sentimentali.

Nella primavera del 2018 ha rivelato in un’intervista per La Zanzara di aver avuto una storia con il principe etiope Christian Haile Selassie, poi la relazione con Damiano Allotta la cui unione è durata per un anno fino alla fine del 2019.

Ora però sembra che Ciacci abbia un nuovo amore, come ha fatto trapelare il settimane Chi che lo ha sorpreso mano nella mano con un cavaliere misterioso.

Ciacci paparazzato con una nuova fiamma, ecco chi è

Il volto noto di TV 8 sembra essere stato paparazzato dal settimana Chi diretto da Alfonso Signorini con quello che è stato definito “il suo nuovo amore”.

Giovanni Ciacci
Ciacci e Luca (Foto credit Chi)

Ma chi è il giovane aitante immortalato insieme allo stylist? Il 37enne assieme a Ciacci si chiama Luca, la rivista però non dà informazioni aggiuntive su di lui e quale sia la sua professione. Gli scatti condivisi però li vedono innamorati e uniti mentre si scambiano un bacio intenso per le vie di Venezia.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: “Lo faccio sempre”

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle non la racconta giusta: cosa c’è dietro quel simbolo?

Bacio che ufficializzerebbe proprio la relazione tra i due. “Lo stilista passa la serata al tavolino di un rinomato ristorante in zona San Marco, alternando confidenze, sorrisi e gesti che sanno d’intimità”, si legge sulla rivista.

 

Impostazioni privacy