Ballando con le Stelle, svelato il nome della nuova conduttrice

Ballando con le Stelle, si pensa già alla nuova stagione: scopriamo il nome della nuova conduttrice del famoso programma di Rai Uno. 

Nuova conduttrice Ballando
Coppia Isoardi-Todaro a Ballando (Screenshot Instagram)

Ballando con le Stelle è uno dei programmi Rai particolarmente seguito, che regala interesse ma anche grandi ascolti all’azienda. La scorsa edizione è stata vinta dalla coppia composta da Lucrezia Lando e Gilles Rocca, con una finale che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso ed i concorrenti a battersi ballo dopo ballo con grande voglia di primeggiare.

La coppia che ha trionfato ha trasmesso tantissime emozioni alla giuria ed agli spettatori, che hanno apprezzato le qualità artistiche ed emotive dei due protagonisti. C’è chi invece ha masticato amaro proprio all’atto finale, quando il traguardo sembrava fosse vicino. Parliamo di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Che sembravano una coppia affiatatissima.

I due avevano fatto parlare anche per la loro intimità mostrata nelle uscite pubbliche, tanto che si parlava di relazione tra loro. Invece, anche a causa della forte delusione per il quarto posto finale, c’è stato l’allontanamento tra i due. Che hanno ripreso le loro vite provate quadi ignorandosi dopo tanti momenti di felicità.

Ballando con le Stelle, ecco il nome della nuova conduttrice

Ballando con le Stelle scalda i motori per la prossima edizione. Non si conosce ancora una data precisa per il ritorno di un programma che resta amatissimo, ma le indiscrezioni parlano di ottobre o novembre come possibile indizio concreto. Staremo a vedere, anche se il dibattito si concentra su quello che sarà il nome della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Senza dubbio la protagonista di questi anni del programma è la padrona di casa Milly Carlucci, che dovrebbe essere riconfermata anche per la prossima stagione. Non ci sono dubbi sulla permanenza della conduttrice che ha portato a termine in modo brillante anche l’ennesimo successo della Rai “Il cantante mascherato”.

Il punto fermo di Ballando resta proprio lei, insomma. E la ripartenza del programma non può che sancire la riconferma di una delle conduttrici più apprezzate e famose in assoluto. Con una carriera importantissima alle spalle che certifica la sua notorietà da punta di diamante della Rai.

–> Leggi anche Ballando Con le Stelle, chi è la prima vincitrice in assoluto: cosa fa oggi

Anche perché in questi casi vale sempre la frase “squadra che vince non si cambia”. Ed i risultati parlano a favore di Milly Carlucci che con grandissima professionalità porta avanti le sue trasmissioni che restano amatissime dal pubblico. Con i numeri che premiano la qualità della trasmissione anche per merito dei personaggi che la animano.

–> Leggi anche Oggi è un altro giorno, la reazione commovente di Carmen Russo: fan spiazzati

Non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo alla data di inizio del programma, che in queste settimane sta cominciando a prendere forma con le prime indiscrezioni sui concorrenti.

Impostazioni privacy