Amici 20, confessione assurda di un allievo: quello che non sapete sul suo conto

Amici è terminato e adesso gli ex allievi sono pronti a vivere esperienze uniche e indimenticabili, spunta la rivelazione di uno di loro.

Noto attore de Il Paradiso delle Signore beccato al talent: l'avete già visto!

Non è passata neanche una settimana e da giorni non si parla d’altro. Amici 20 ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore di tante persone: dagli allievi agli insegnanti, Maria De Filippi e i telespettatori.

E’ stato un anno particolare e il talent è quello che serviva per far sollevare il morale agli italiani chiusi in casa per il Covid. Giulia Stabile ha vinto l’edizione ed ora è pronta a spiccare il volo e gli altri?

Amici 20, la confessione di un ex allievo

Verissimo ha ospitato nel corso dei sette mesi gli allievi che non sono arrivati al finale, tra questi anche Raffaele Renda, il cantante che con il suo impegno e determinazione è riuscito a conquistare molti fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

Il giovane ragazzo oltre a raccontare la sua storia a Silvia Toffanin ha anche rilasciato un’intervista a Inquinamenti Acustici dove ha rivelato qual è il suo lato più nascosto. 

Penso di essere un ragazzo tanto semplice che però ama le cose difficili. Sono completamente pazzo, e le persone che mi stanno vicino lo sanno, molto creativo e solare, anche se sono tanto introspettivo e non sono in genere uno che si butta anche se poi dipende dalle situazioni. 

Poi ha spiegato a cosa sta lavorando. Tra poco uscirà il suo EP e per lui è un sogno che si realizza, ma c’è dell’altro e lo desidera con tutto se stesso.

Mi piacerebbe andare in tour questa estate e poi tra qualche anno poter approdare sul palco di Sanremo.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, programma sospeso! L’ultima decisione di Mediaset

LEGGI ANCHE>>>Da Uomini e donne a Temptation Island: la nuova coppia è inarrestabile

Insomma la carriera per Raffaele Renda è solo all’inizio. Il talento e le capacità che possiede lo porteranno ad ottenere grandi risultati ed Amici 20 è stato un bellissimo trampolino di lancio. Con determinazione, impegno e passione riuscirà a realizzare quello che più desidera e i suoi sogni diventeranno realtà.

 

Impostazioni privacy