Isola dei Famosi, programma sospeso! L’ultima decisione di Mediaset

Secondo quanto hanno riportato alcune anticipazioni, ci sarebbero brutte notizie per i fan del reality show L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi programma sospeso decisione Mediaset
(Screenshot da Instagram @isoladeifamosi)

Sono milioni gli spettatori che non si perdono mai neppure una puntata de “L’Isola dei Famosi“.

Il reality show condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5 appassiona moltissimi fan che spesso dicono la loro in tempo reale sui social network riguardo quanto accade in diretta all’interno del piccolo schermo.

Tuttavia i numeri che sta raccogliendo il programma sembrano essere inferiori alle attese. Infatti, a seguito di un inizio di stagione decisamente soddisfacente, durante il quale la trasmissione ha raccolto in media 3,2 milioni di telespettatori con uno share che ha toccato il 19%, le cifre hanno subito un calo.

Si è trattata di una discesa significativa, visto che la soglia raggiunta da alcune puntate è stata intorno ai 2 milioni di spettatori. Un dato che ha fatto sì che la concorrenza superasse il programma di Canale 5.

L’Isola dei Famosi, brutta notizia per i fan del reality show

Tuttavia i fan della trasmissione sembra che possano stare tranquilli. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, il reality show dovrebbe comunque andare in onda anche il prossimo anno, vista l’acquisizione dei diritti.

Tuttavia ci potrebbe essere una brutta notizia per i telespettatori che amano la trasmissione in questione.

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il programma, nella puntata del 28 maggio, sia stato sospeso.

Dunque niente doppio appuntamento settimanale, ma solo quello di lunedì 24 maggio. Al suo posto dovrebbe essere trasmesso “Il Segreto“. Stiamo parlando di una puntata speciale, vale a dire l’ultima.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, addio ad uno dei giudici: il programma non sarà più lo stesso

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: “Lo faccio sempre”

L’Isola dei Famosi dovrebbe poi tornare in onda lunedì 31 maggio, mentre la puntata finale è prevista per lunedì 7 giugno.

Al termine di questo appuntamento i fan del programma conosceranno il nome di chi si aggiudicherà il titolo di vincitore del celebre reality show.

Impostazioni privacy