Isola, Emanuela Tittocchia nasconde qualcosa: il mistero sull’eliminazione

Emanuela Tittocchia è stata eliminata dall’Isola dei famosi appena due settimane dalla sua entrata al gioco, come mai? I dettagli. 

isola amore

La sua Isola è durata poco, Emanuela Tittocchia non ha avuto modo di trasmettere qualcosa in più ai telespettatori e ai compagni nelle Honduras. A sole due settimane dal suo arrivo è stata eliminata ed è tornata in Italia.

La donna si è molto divertita ed ha conosciuto persone speciali che spera di vedere anche fuori e lontano dalle telecamere, sono nate belle amicizie soprattutto con  Awed e Rosaria Cannavò. 

C’è qualcosa però che non torna, cosa gira attorno alla sua eliminazione? I fan sono increduli: prima la nomination, poi il televoto ed infine la scelta dell’ex naufraga.

Isola, Emanuela Tittocchia: sarebbe potuta rimanere e invece…

Per Emanuela Tittocchia l’Isola dei famosi finisce così. E’ appena tornata in Italia ed ora dovrà rimanere in isolamento per due settimane. Su Instagram però ha già pubblicato la sua prima foto post eliminazione.

“Ho fatto tutto quello che mi andava di fare, ho detto tutto quello che mi passava in testa.  – ha scritto sotto al post – Ho usato l’ironia e la provocazione per stimolare anche chi ha sempre avuto difficoltà ad esporsi”. 

Poi facendo riferimento alla sua eliminazione ha dichiarato: “Ho solo un grande rimpianto che mi avrebbe permesso di essere ancora là, ma non è tempo di dirlo. Quando lo dirò capirete tante cose……..”.

I fan leggendo queste parole hanno pensato alla scelta fatta dall’attrice. La donna avrebbe avuto la possibilità di rimanere sull’isola a Playa Imboscadissima, ma non ha accettato.

LEGGI ANCHE>>>Isola, Gilles Rocca chiarisce su Zorzi: le parole sull’influencer

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, rissa furibonda in studio tra il cavaliere e la dama

Molti si chiedono che cosa l’abbia spinta a tornare subito in Italia e perché non sia voluta rimanere nelle Honduras ma per il momento non ci è dato saperlo.

Sarà lei a parlare quando lo vorrà e potrà farlo, adesso il pubblico non vede l’ora di vederla in studio più bella che mai.

Impostazioni privacy