Uomini e Donne, rissa furibonda in studio tra il cavaliere e la dama

Ancora una volta all’interno del dating show di Canale 5 ci sono dei contrasti importanti che contrappongono alcuni dei protagonisti più noti.

In questi giorni per esempio ha fatto molto discutere quanto compiuto da Riccardo Guarnieri, che ha lanciato varie accuse nei confronti di tanti. Lui ha avuto da ridire con Armando Incarnato, arrivando quasi alle mani con quest’ultimo.

Uomini e Donne Gualtieri e la Di Padua
Uomini e Donne Gualtieri e la Di Padua Foto dal web

Si era reso necessario l’intervento di alcuni presenti in studio a “Uomini e Donne” per evitare che la situazione degenerasse in maniera ulteriore. E c’è anche dell’altro a contrapporre Riccardo ad altri.

Anzi, altre. Perché tra lui e Roberta Di Padua le cose non vanno affatto bene. Ormai è risaputo che i due non stanno più insieme, a dispetto di quanto si pensasse da parte di alcuni, convinti addirittura che lei potesse essere incinta.

Da quel che risulta la separazione tra Guarnieri e la Di Padua non è stata indolore. Lo si evince dalla reazione avvelenata da parte di entrambi. Ed ecco che la ex coppia è giunta ai ferri corti, con una manifestazione di reciproca insofferenza.

Leggi anche –> Bambino muore annegato, cade nella piscina di casa a 2 anni

La dama di Cassino si è lamentata affermando che i segreti tra fidanzati dovrebbero restare tali e non essere divulgati in giro. Cosa che a suo dire Riccardo avrebbe fatto, mancandole di rispetto.

Situazione irrecuperabile a Uomini e Donne, Riccardo ce l’ha con tutti

“Riccardo mi ha detto che, quando la sua ex fidanzata Ida Platano è rientrata a “Uomini e Donne”, gli avrebbe fatto piacere tornare a sua volta al solo scopo di litigare con lei. Invece stava con me non perché ci credesse fino in fondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In precedenza Gualtieri la aveva accusata di averlo sfruttato e di avere usato in generale la vetrina di UeD per il solo scopo di aumentare i propri followers e per ricavare opportunità pubblicitarie.

Leggi anche –> Lutto nel mondo della musica: scompare il grande artista catanese

Leggi anche –> Scamacca, arrestato il padre dopo irruzione armato a Trigoria FOTO

Una accusa alla quale Roberta accusa a sua volta chiedendo al suo detrattore se allora la loro storia sia stata solo una finzione.

Pure Ida Platano e la sempiterna Tina Cipollari lo hanno accusato di non avere fatto sul serio con Roberta e di non essere sincero. La questione sta appassionando tanti telespettatori e difficilmente troverà uno sbocco pacifico.

 

Impostazioni privacy