Isola, Gilles Rocca chiarisce su Zorzi: le parole sull’influencer

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi torna a parlare dell’esperienza vissuta e puntualizza sugli aspetti di un legame, fino ad oggi incrinato.

Isola, Gilles Rocca chiarisce su Zorzi: le parole sull'influencer

Chi ha vissuto finora la fantastica avventura televisivsa de L’Isola dei Famosi non può non aver ammirato il fascino di un playboy come quello di Gilles Rocca.

L’ex ballerino di “Ballando Con Le Stelle” ha vissuto con grande emotività la sua esperienza, finchè non ha spinto per farsi eliminare e tornare ad abbraciare una vita normale.

Proprio da uno come lui non ci si aspettava un atteggiamento passivo nei confronti della vita e in questo caso delle difficoltà legate alle intemperie e alla sopravvivienza. Insomma, Gilles non sembrava proprio trovarsi a proprio agio. Aveva persino interrotto i rapporti sociali con il resto del gruppo.

Ora che ha ritrovato smalto con la realtà ha deciso di mettere apposto un po’ di cose o meglio “scintille” e scottature che si erano palesate durante il reality. Una fra queste è il litigio a distanza con l’influencer milanese, Tommaso Zorzi

L’ex naufrago spiega come stanno i rapporti con il vip milanese

La versione da eliminato a L’Isola dei Famosi, di Gilles Rocca sembra riportare tutte le cose a suo posto. Evidentemente il ballerino era molto sincero con se stesso, quando cercava volontariamente di perdere l’autostima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

L’esperienza in Hondras ha regalato sì qualcosa di speciale ma lo ha portato via dagli affetti, per lui fondamentali. Come se non bastasse, durante la permanenza a Palapa, Gilles aveva avuto anche scintille e posto in crisi il rapporto con Tommaso Zorzi.

A distanza di settimane dalla sua eliminazione, l’ex ballerino torna alla vita di tutti i giorni e in contatto con i fan di Instagram. Sul proprio profilo apre una “storia” in cui spiega a tutti che

Io e Tommaso ci siamo chiariti da vicino. Abbiamo avuto un confronto che ci ha arricchiti entrambi. Ora quegli screzi sono soltanto un ricordo. Tra noi c’è stata complicità e voglia di comprenderci, l’un l’altro

LEGGI ANCHE —–> Laetitia Casta è mamma per la quarta volta: è nato Azel

LEGGI ANCHE–> Costacurta, il figlio in guai seri: il racconto è preoccupante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Insomma tra i due volti protagonisti in questa straordinaria avventura è bastato un incontro ravvicinato per spegnere qualsiasi polemica “sterile” ed ammettere ognuno i propri errori.

Impostazioni privacy