Elisabetta Gregoraci, il duro sfogo sui social non convince: “Lo sto cercando”

Elisabetta Gregoraci dopo giorni di silenzio ha deciso di rispondere sui social ai fan, sono vere le voci che girano sul suo conto?

elisabetta gregoraci social

Elisabetta Gregoraci finisce sempre al centro del gossip. Prima per la sua relazione con il suo ex marito Flavio Briatore, poi nella casa del Grande Fratello Vip con Pierpaolo Pretelli e per finire con Francesco Zangrillo.

Il web non fa altro che parlare di lei che dopo la partecipazione al reality è diventata ancora più popolare. L’ex signora Briatore però ha deciso di fermare le voci che girano sul suo conto riferendosi in particolare agli ultimi fatti raccontati.

Elisabetta Gregoraci: rabbia e delusione su social

In una della sue storie ha voluto commentare a cuore aperto la sua situazione sentimentale. A quanto pare da giorni sembra che la donna si frequenti con Stefano Coletti, il pilota trentaduenne che ha pubblicato sui social alcuni scatti insieme all’ex gieffina.

Dopo una serie di accuse e domande rivolte alla donna, la Gregoraci non ha resistito ed ha spiegato come stanno realmente le cose.

Care amiche e amici, mi sono presa del tempo per riflettere e poi comunicare con voi che mi seguite. Sono un personaggio pubblico, ma prima di tutto sono una donna e mamma di 41 anni separata, con tutte le sue fragilità che crede nell’amore e nella famiglia. Come tutte voi sono stata innamorata, ho sofferto per amore, ho fatto scelte sbagliate, ho pianto di gioia e sono stata triste. Ma questo fa parte della vita.

E poi ancora:

L’amore è qualcosa di grande e impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io, l’amore, lo sto ancora cercando e non smetterò perché voglio un grande amore, voglio sentire le farfalle nello stomaco. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere.

LEGGI ANCHE>>>Isola, Emanuela Tittocchia nasconde qualcosa: il mistero sull’eliminazione

LEGGI ANCHE>>>Isola, Gilles Rocca chiarisce su Zorzi: le parole sull’influencer

Insomma i fan possono dormire tranquilli, la Gregoraci attualmente è single ed è alla ricerca del suo principe azzurro. Per il momento si gode suo figlio e trascorre molto tempo insieme a lui. L’unico vero amore è lui.

 

Impostazioni privacy