Beautiful anticipazioni, Stefy fa una confessione e Hope: come l’ha presa?

Continuano gli episodi della storica soap opera Beautiful, cosa succederà nelle prossime puntate? Le anticipazioni.

sally e wyatt

Beautiful da anni accompagna la fascia pomeridiana di tanti telespettatori che con passione e fedeltà seguono la storica soap opera americana.

Amori, ritrovamenti, amicizie e tradimenti. Succede di tutto in questa serie che non stanca mai e la televisione italiana la riconferma ogni anno. Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni per la prossima settimana.

Beautiful: gli episodi dal 24 al 29 maggio. Le anticipazioni.

Sappiamo già cosa succederà nelle puntata della prossima settimana. Alcuni episodi lasceranno di stucco i telespettatori e i colpi di scena non mancheranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Bold and the Beautiful (@beautiful_soapopera)

  • 24 maggio: Hope vuole convincere Thomas a non sposare Zoe o almeno ad aspettare che Douglas sia pronto ad accettarla. Il giovane, però sembra sempre più deciso. Liam gioca con Kelly e Beth, ma nel suo sguardo c’è un velo di tristezza. Non riesce ad accettare che la sua relazione con Hope sia finita e spera di poter dare a Beth una famiglia unita.
  • 25 maggio: Thomas sta preparando il matrimonio con Zoe e non vuole sentire i consigli di Hope. Anzi, annuncia che le nozze verranno celebrate il prima possibile. Suo figlio non vuole e Hope è sempre più dubbiosa. Quest’ultima è convinta di dovere intervenire.
  • 26 maggio: Steffy e Liam capito il piano di Thomas. Il giovane intende spingere il figlio Douglas a convincere Hope di sposare suo padre prima che vengano celebrate le nozze con Zoe. Liam va da Hope e tenta di metterla in guardia. La invita a non cadere nella trappola di Thomas. Il fratello di Steffy non prova niente per Zoe, la vuole solo incastrare Hope.
  • 27 maggio: Se Liam tenta di convincere Hope ad aprire gli occhi, lo stesso fa Carter con Zoe. La invita a pensarci bene prima di sposare Thomas. Steffy non sa più cosa fare e non riesce a mantenere il segreto. Così, spiega a Liam che quando lo ha baciato, causando la rottura tra lui e Hope, stava seguendo un piano di Thomas.

LEGGI ANCHE>>>Isola, Cerioli innervosisce Ilary: il motivo mette tutti d’accordo

LEGGI ANCHE>>>Romina Carrisi bella come sua mamma: la FOTO lascia a bocca aperta

  • 28 maggio: Steffy rivela la verità a Liam sul loro bacio. Hope, intanto, si reca per l’ennesima volta da Thomas per convincerlo a non sposarsi. Hope si assenta un attimo e Thomas ne approfitta per dire a Douglas che non sposerà Zoe solo se Hope accetterà di diventare sua moglie. Poi gli chiede di convincerla. Intanto, Flo parla con la madre delle condizioni di salute di Sally.
  • 29 maggio: Brooke viene a conoscenza della decisione di Thomas di sposare Zoe. Capisce subito che si tratta di una tattica. Hope raggiunge Steffy e Liam. Steffy le rivela che Liam non l’ha mai tradita e che il bacio è stato solo frutto di un piano strategico di Thomas per separarli. Non intende tornare con Liam basando il loro rapporto su una bugia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *