Beautiful anticipazioni, Stefy fa una confessione e Hope: come l’ha presa?

Continuano gli episodi della storica soap opera Beautiful, cosa succederà nelle prossime puntate? Le anticipazioni.

sally e wyatt

Beautiful da anni accompagna la fascia pomeridiana di tanti telespettatori che con passione e fedeltà seguono la storica soap opera americana.

Amori, ritrovamenti, amicizie e tradimenti. Succede di tutto in questa serie che non stanca mai e la televisione italiana la riconferma ogni anno. Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni per la prossima settimana.

Beautiful: gli episodi dal 24 al 29 maggio. Le anticipazioni.

Sappiamo già cosa succederà nelle puntata della prossima settimana. Alcuni episodi lasceranno di stucco i telespettatori e i colpi di scena non mancheranno.

  • 24 maggio: Hope vuole convincere Thomas a non sposare Zoe o almeno ad aspettare che Douglas sia pronto ad accettarla. Il giovane, però sembra sempre più deciso. Liam gioca con Kelly e Beth, ma nel suo sguardo c’è un velo di tristezza. Non riesce ad accettare che la sua relazione con Hope sia finita e spera di poter dare a Beth una famiglia unita.
  • 25 maggio: Thomas sta preparando il matrimonio con Zoe e non vuole sentire i consigli di Hope. Anzi, annuncia che le nozze verranno celebrate il prima possibile. Suo figlio non vuole e Hope è sempre più dubbiosa. Quest’ultima è convinta di dovere intervenire.
  • 26 maggio: Steffy e Liam capito il piano di Thomas. Il giovane intende spingere il figlio Douglas a convincere Hope di sposare suo padre prima che vengano celebrate le nozze con Zoe. Liam va da Hope e tenta di metterla in guardia. La invita a non cadere nella trappola di Thomas. Il fratello di Steffy non prova niente per Zoe, la vuole solo incastrare Hope.
  • 27 maggio: Se Liam tenta di convincere Hope ad aprire gli occhi, lo stesso fa Carter con Zoe. La invita a pensarci bene prima di sposare Thomas. Steffy non sa più cosa fare e non riesce a mantenere il segreto. Così, spiega a Liam che quando lo ha baciato, causando la rottura tra lui e Hope, stava seguendo un piano di  Thomas.

LEGGI ANCHE>>>Isola, Cerioli innervosisce Ilary: il motivo mette tutti d’accordo

LEGGI ANCHE>>>Romina Carrisi bella come sua mamma: la FOTO lascia a bocca aperta

  • 28 maggio: Steffy rivela la verità a Liam sul loro bacio. Hope, intanto, si reca per l’ennesima volta da Thomas per convincerlo a non sposarsi. Hope si assenta un attimo e Thomas ne approfitta per dire a Douglas che non sposerà Zoe solo se Hope accetterà di diventare sua moglie. Poi gli chiede di convincerla. Intanto, Flo parla con la madre delle condizioni di salute di Sally.
  • 29 maggio: Brooke viene a conoscenza della decisione di Thomas di sposare Zoe. Capisce subito che si tratta di una tattica. Hope raggiunge Steffy e Liam. Steffy le rivela che Liam non l’ha mai tradita e che il bacio è stato solo frutto di un piano strategico di Thomas per separarli. Non intende tornare con Liam basando il loro rapporto su una bugia.

 

Impostazioni privacy