Isola, Cerioli innervosisce Ilary: il motivo mette tutti d’accordo

La scelta di Andrea Cerioli ha finito per innervosire la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi: il motivo.

Isola Cerioli Ilary motivo tutti d'accordo
(Screenshot da Instagram @isoladeifamosi)

È indubbio che la partecipazione a “L’Isola dei Famosi” metta a dura prova il fisico dei concorrenti. Lo sa bene Andrea Cerioli. È per questo motivo che il naufrago ha deciso di non prendere parte alla prova per l’immunità contro Matteo Diamante.

Infatti è stata di fatto questa la ragione per cui la sfida tra i due non si è effettuata. Andrea ha scelto di non partecipare a seguito del primo tentativo. Troppo forte l’affaticamento che ha accusato il concorrente.

Si trattava di una sfida in cui il naufrago, che era legato a un elastico, doveva tentare di toccare delle cose molto lontane. Questa prova però è risultata eccessivamente dura per Andrea. Difatti, a seguito di pochi istanti, il concorrente si è ritirato spiegando la sua decisione in questo modo.

Sono a pezzi, sono stanco. Questa dove c’è bisogno di far resistenza non riesco a farla.

Questa sua scelta ha in un certo senso innervosito la padrona di casa del programma, Ilary Blasi, così come gli opinionisti presenti in studio.

Ma almeno provaci, fai uno sforzo.

Isola, Andrea Cerioli spiega il motivo del suo no

A nulla però è valsa l’esortazione da parte della presentatrice della trasmissione. Difatti Andrea non ha cambiato idea e la sfida non si è svolta assegnando la vittoria e quindi l’immunità a Matteo Diamante.

LEGGI ANCHE —> Isola, Emanuela Tittocchia nasconde qualcosa: il mistero sull’eliminazione

Anche Tommaso Zorzi si è mostrato in disaccordo con la decisione di Cerioli.

Capisco la fame, capisco la fatica, ma non è stato nemmeno sportivo comportarsi così.

Il naufrago ha quindi replicato.

Non ci riesco, non voglio sentirmi male come è successo l’altra volta.

LEGGI ANCHE —> Un prof di Amici cambia talent? L’indiscrezione sull’ingresso al Gf

Alcuni concorrenti hanno indirettamente criticato Isolde Kostner, autrice della scelta dei naufraghi protagonisti della sfida, prova che si è poi rivelata poco equilibrata.

Valentina Persia ha affermato.

Sarebbe stato più equo scegliere uno come Ignazio Moser, più pronto fisicamente.

Impostazioni privacy