Romina Carrisi bella come sua mamma: la FOTO lascia a bocca aperta

Romina Carrisi torna a incantare i fan su Instagram, lo scatto della figlia di Al Bano e Romina Power rivela la somiglianza incredibile.

E’ tornata molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo una assenza durata diversi mesi, Romina Carrisi.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il suo profilo Instagram è di nuovo aggiornato con regolarità. Una buona notizia per i fan, più di qualcuno di loro si è infatti dichiarato felice della novità: “Era ora che tornavi“.

Romina, che compirà 34 anni il 1 giugno, si è caratterizzata nel corso degli anni per essere un personaggio piuttosto poliedrico. Figlia minore di Al Bano Carrisi e Romina Power, svolge diverse attività come attrice teatrale e di fiction, fotografa e poetessa.

Ha però più volte spiegato di non aver avuto un rapporto facile con il suo nome da portare. La fama dei genitori si è rivelata un fardello pesante. A volte, è stata paradossalmente penalizzata in ambito lavorativo. E ha rifiutato in alcuni casi ospitate in tv per evitare le domande sulla sua famiglia, sempre piuttosto pressanti.

Romina Carrisi, uguale a sua madre: impressionante, fascino divino

Nel passato di Romina ci sono state anche difficoltà legate all’abuso di sostanze stupefacenti. Difficoltà però oggi superate e la donna che vediamo attualmente su Instagram sembra davvero il ritratto di sua madre. Basta guardare l’ultimo post per rendersene conto.

Un primo piano dove Romina Jolanda, questo il suo nome completo, appare in tutta la sua bellezza.

E’ davvero impressionante vedere quanto somiglia alla madre e si rimane immediatamente colpiti dalla dolcezza e profondità del suo sguardo. Oltre che da una certa semplicità, notando come anche con una semplice camicia di jeans lasci senza fiato.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, rissa furibonda in studio tra il cavaliere e la dama

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, la soffiata anonima a Chi l’ha visto: esclusivo!

Immediati arrivano i like da parte dei followers e numerosissimi commenti che esaltano il suo fascino. “Ci fai bene al cuore”, “Sveniamo” e moltissimi altri messaggi di apprezzamento si possono leggere al di sotto del post.

Impostazioni privacy