Isola, Valentina Persia piange e si dispera: Mediaset costretta a intervenire

Sale sempre di più la tensione all’Isola dei Famosi 2021: stavolta è toccato a Valentina Persia perdere la calma.

Valentina Persia (screenshot instagram)

Un’edizione decisamente stressante per i “naufraghi”, quella di quest’anno. La fame, il clima e la tensione della gara rendono i concorrenti facili alle liti. E a volte da una frase nesce un dramma.

La scorsa puntata ha di nuovo puntato i fari sul momento cruciale dello show: il confessionale. Come in tutti i reality, il momento del confessionale è cruciale per il gioco.

Innanzitutto perché costituisce il vantaggio dello spettatore sul concorrente (noi sappiamo quel che il “naufrago” pensa, gli altri concorrenti no), e poi perché è nel confessionale che si costruisce la strategia del partecipante.

Eppure nonostante siano dinamiche ormai acclarate, c’è ancora chi discute sulla spontaneità delle dichiarazioni rese in quel momento.

Valentina Persia arrabbiata: “Io di maschere non ne ho”

Stavolta è toccata ad Andrea Cerioli sottolineare l’incoerenza di chi dichiara di nominare qualcuno e poi invece nomina un altro.

Al termine della puntata Cerioli si è dichiarato molto innervosito dal fatto che qualcuno abbia cambiato nome “in corsa”, dimostrando che le decisioni dipendono da “come va la puntata” più che dalle proprie idee.

Andrea Cerioli (screenshot instagram)

Non mi piace questa cosa di cambiare nome all’ultimo momento. La verità è che siamo vicini alla finale e le maschere stanno cadendo.

A suo dire, insomma, alcune persone che gli avevano rivelato avrebbero fatto un certo nome, poi alla prova dei fatti ne hanno scelto un altro. Cerioli non ha accusato esplicitamente nessuno, ma qualcuno si è sentito preso in castagna.

VEDI ANCHE—> Isola, Valentina Persia senza filtri nella notte: il gesto con Moser è assurdo

Si tratta di Valentina Persia. L’attrice ha letteralmente “visto rosso”, sentendosi chiamata in causa dalle affermazioni di Andrea Cerioli. La Persia è infatti una di quelle che ha cambiato scelta.

VEDI ANCHE—> Valentina Persia e l’immenso dolore per la perdita: chi era il suo grande amore

La sua rabbia è stata anche più grande al pensiero dell’amicizia che li lega(va?).

Volevo fare il nome di Matteo, poi ho cambiato idea e ho scelto Roberto. Io pensavo che Andrea fosse mio amico, qui gli ho fatto da mamma, da sorella. Io maschere non ne ho, non ne ho mai avute.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *