Valentina Persia e l’immenso dolore per la perdita: chi era il suo grande amore

Valentina Persia è single dopo la scomparsa di Salvo, il compagno che le stava accanto da 4 anni. La comica romana ha raccontato anche in un’intervista passata il dolore vissuto prima della partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Valentina Persia all'Isola
Valentina Persia (Foto da Instagram)

Non è stata una vita facile quella di Valentina Persia che ha dovuto affrontare diverse difficoltà nel corso degli anni.

Prima fra tutte la perdita di Salvo, il suo grande amore con cui è stata per 4 anni. Lui architetto, lei comica formavano una coppia davvero ben assortita. Purtroppo, però, la morte improvvisa di Salvo ha rovinato tutto.

Attualmente Valentina Persia è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi. Proprio nel reality, la comica ha raccontato di aver vissuto un amore davvero unico:

Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente…Ho avuto l’amore per quattro splendidi anni. Ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo.

Valentina Persia racconta il dolore per il lutto

Dopo la morte di Salvo, tra le persone che le sono state più vicino anche Leo Gullotta, famoso collega che se la portò anche al Bagaglino per non farle pensare al suo dolore. Una tragedia che ha lasciato una ferita ancora aperta in Valentina che ha ammesso di essere convinto di non poter dimenticare mai Salvi. Di lì a poco i due sarebbero dovuti anche convolare a nozze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)


Qualche tempo fa, la Persia ha anche rilasciato un’intervista dove ha spiegato la stima e l’amore che aveva nei confronti del suo compagno:Sono single perché così sono andate le cose. Ho avuto delle parentesi piuttosto dolorose nella mia vita, poiché ho subìto un abbandono”.

LEGGI ANCHE –>Isola dei famosi, ex naufraga svela chi vincerà: lo spoiler inaspettato

Parlando di Salvo, Valentina l’ha definita una persona speciale che rideva tantissimo alle sue battute.

LEGGI ANCHE –>L’Isola dei Famosi non andrà in diretta, bloccata da un grave motivo

Nata a Roma nel 1971, la Persia si è diplomata all’Accademia nazionale di Roma come ballerina, per poi prendere il diploma di recitazione alla scuola di teatro Ribalte, diretta da Garinei.

Nel corso degli anni ha partecipato a programmi come Saxa Rubra, La sai l’ultima e di E io pago.

 

 

Impostazioni privacy