Isola, Valentina Persia senza filtri nella notte: il gesto con Moser è clamoroso – VIDEO

La comica del reality show di Ilary Blasi ha spiegato i dettagli dell’avventura trascorsa durante la notte in compagnia del fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Isola, Valentina Persia senza filtri nella notte: il gesto con Moser è clamoroso - VIDEO

Il reality show de L’Isola dei Famosi è diventato tutto ad un tratto più stuzzicante, rispetto alle ultime previsioni riscontrate, durante le scorse puntate.

L’acquisizione degli “Arrivisti” a Cayo Cochinos ha cambiato le “carte in tavola”. Ovvero sedato le polemiche che si erano manifestate con una certa insistenza, ai danni dei naufraghi, svogliati.

Che il “vento” sia cambiato a Palya Esperanza, lo si era capito già da una settimana a questa parte, tra battute, flirt e avventure varie. Uno dei nomi più altisonanti del reality che ha segnato la svolta e riacceso gli entusiasmi tra il gruppo è quello di Ignazio Moser.

L’ex ciclista da strada, fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato oggetto di discussione per bocca della comica, Valentina Persia: scopriamo insieme il motivo

Le dichiarazioni “piccanti” della comica: Cecilia ancor più gelosa?

Dopo oltre cinquanta giorni dall’inizio del reality show de L’Isola dei Famosi, la fame e la stanchezza iniziano a farsi sentire con una certa insistenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

La svogliatezza stava per gettare alle ortiche la partenza a razzo dei naufraghi sull’Isola. Oggi, le sfide iniziano ad avere un “sapore” diverso. L’atteggiamento dei concorrenti è sorprendentemente propositivo e il merito è sicuramente dei nuovi arrivati in Honduras.

Le sfide e il modo di vedere di contro alla cruda realtà esistenziale delle temperature avverse dell’Isola hanno assunto i crismi di una rinascita, che in pochi si aspettavano.

L’ultima testimonianza porta la firma di un duetto speciale, formatosi in seguito alla vittoria, racimolata alla prova di ricompensa. Si tratta di Ignazio Moser e Valentina Persia, la cui produzione ha deciso di affidargli le “chiavi” di una notte indimenticabile.

A raccontare i dettagli “senza filtri” di una notte trascorsa su un letto matrimoniale è la comica della tv, che nel daytime di oggi si vanta di averla condivisa con un uomo dal fascino smisurato di Ignazio Moser. “L’unica cosa che vi dico è che ad un certo punto si è addormentato e non mi ha portato il caffè…“.

LEGGI ANCHE —–> Meghan Markle è stata incastrata: tagliata fuori dalla famiglia reale

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Rosolino svela tutto prima della puntata

Insomma, l’ex ciclista ha davvero creato scompiglio nel gruppo e le donne del reality non riescono proprio a distogliere gli occhi da lui. Come la prenderà la fidanzata Cecilia? Sarà ancora più gelosa di prima?

Impostazioni privacy