Isola dei Famosi, si arriva alle mani! Rissa sfiorata, Cerioli costretto a intervenire

L’Isola dei famosi si sta rivelando più dura di quello che è, i naufraghi sembrano non andare più d’accordo: cosa sta succedendo? Rissa in corso.

Isola dei Famosi liti all'ordine del giorno

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell‘Isola dei famosi e Ilary Blasi dovrà condividere con i telespettatori e gli ospiti in studio degli eventi importanti che stanno segnando questa edizione.

Manca sempre meno alla finale, i naufraghi ormai si sono abituati allo stile di vita nelle Honduras anche se non mancano momenti di sfogo e preoccupazioni. La fame comincia a farsi sentire e i lati più nascosti stanno uscendo fuori.

Oggi poi è avvenuto l’impensabile: rissa in corso, cosa è successo?

Isola dei famosi: rissa tra due naufraghi

Sull’Isola anche le persone più tranquille fanno uscire il peggio di loro. E’ quello che è successo a due naufraghi che da un litigio sono passati ad una rissa. Un evento unico che tutti si ricorderanno, non era mai successo prima.

Al centro del mirino sono finiti Ignazio Moser, il concorrente approdato da poco sull’Isola e Matteo Diamante. Quest’ultimo è convinto di essere finito in nomination per un complotto tra i compagni ed ha accesso una discussione con tutti.

Ignazio Moser ha voluto spiegare che nessuno si è accordato per fare fuori il naufrago ma Diamante non gli ha creduto ed ha cominciato a chiamare gli altri. A quel punto il modello ha perso le staffe e rivolgendosi al compagno ha chiesto:  “Puoi discutere con me invece di mettere in mezzo gli altri? Impara l’educazione!”. 

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini: la maxi festa in famiglia per i 27 anni

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, saltano fuori i primi nomi ed è subito scoop

Visto l’andazzo, Andrea Cerioli  è immediatamente intervenuto per separarli così da evitare che si arrivasse alle mani. La situazione stava veramente degenerando. La discussione è andata avanti e il modello ha chiesto a Diamante di parlare in modo civile.

Anche Moser rischia l’eliminazione, chi tra i due lascerà l’isola? Sul web i commenti e i sondaggi non tardano ad arrivare.

Impostazioni privacy