Grande Fratello Vip, saltano fuori i primi nomi ed è subito scoop

Il reality show di Canale 5 tornerà in autunno, e lo farà con la ferma intenzione di proporsi con grandi partecipanti. Chi vedremo al Grande Fratello Vip 6.

È certezza già da tempo che in autunno avrà luogo una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si tratterà della sesta iterazione del progenitore di tutti i reality show con protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo o che risultano noti, per un motivo o per un altro.

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip Foto screenshot

Il successo della stagione 2020/2021 ha convinto facilmente Mediaset ad affidare ancora una volta tutto quanto alle cure dell’esperto Alfonso Signorini, molto abile nel trattare con il dovuto tatto anche delle situazioni difficili.

Basti pensare al momento trash con protagoniste Antonella Elia e Samantha De Grenet. Ad ogni modo, i momenti piacevoli hanno superato quelli spiacevoli e quindi sarà ancora una volta Grande Fratello Vip.

Santo Pirrotta, esperto di gossip, svela a “Ogni Mattina” su TV8 i nomi di alcuni possibili partecipanti. La conduttrice Adriana Volpe ed i telespettatori hanno saputo da lui che la produzione starebbe pensando a dei nomi di rilievo, sulla falsariga di quelli contattati per l’ultima edizione.

Leggi anche –> Luigi Di Maio, la splendida notizia annunciata da Virginia Saba FOTO

Grande Fratello Vip, che nomi in vista della prossima edizione

In tale circostanza ci furono le rimarchevoli presenze di Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Stefania Orlando e non solo. Si parla di Barbara Bouchet, Anna Oxa e Gabriel Garko.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Niente di ufficiale per il momento, soltanto supposizioni derivanti da sondaggi probabilmente compiuti dalla produzione del GF Vip 6 oppure da illazioni ed intuizioni.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, gli haters guardano questa FOTO e la insultano

Leggi anche –> Francesco Nuti, il racconto straziante della figlia: Mara Venier commossa

Certo è che si tratterebbe di nomi di un certo peso. Gabriel Garko ha fatto molto parlare per il suo coming out avvenuto proprio sulle reti di Mediaset. Da anni lui è un personaggio molto amato e la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia desterebbe grande curiosità.

E sotto all’ultimo post pubblicato sul profili ufficiale Instagram del GF Vip si susseguono le richieste da parte dei fans. In tanti richiedono la presenza di questa o di quella celebrità.

Impostazioni privacy