Elettra Lamborghini: la maxi festa in famiglia per i 27 anni

L’ereditiera festeggia un giorno prima il suo compleanno, in grande stile e all’aperto con tutta o quasi la famiglia.

Elettra Lamborghini: la maxi festa in famiglia per i 27 anni
Famiglia Lamborghini compleanno di Elettra (Screenshot Instagram)

Anche se con un giorno di anticipo Elettra Lamborghini ha voluto celebrare in modo fastoso il suo ventisettesimo compleanno con tutta la sua famiglia. Elettra sta vivendo un periodo di grandissimo successo professionale e personale con il marito Afrojack che non la perde di vista un momento.

La coppia di sposini è molto affiatata, come molto legata sembra essere tutta la famiglia Lamborghini riunita apposta per l’evento. Tranne un unico grande assente del quale però non si sa la motivazione, la sorella Ginevra.

La bella giornata ha reso possibile il party all’aperto immersi nel verde, condivisibile dopo tanto tempo trascorso in casa per colpa della pandemia da Covid.

La bellissima festa di compleanno di Elettra Lamborghini con tutta la famiglia e l’inseparabile marito Afrojack

L’evento si è svolto all’esterno, sotto l’ombra rinfrescante di alcuni ombrelloni appositamente sistemati. La tavola per il pranzo era lunghissima, con tantissimi dei componenti della famiglia.

Immancabili mamma Luisa e papà Tonino, il fratello Ferruccio e le sorelle Lucrezia e Flaminia. Per l’occasione Elettra ha indossato un aderente tubino bianco, molto primaverile, con sopra un giacca corta aperta, a grandi righe bianche e blu.

A fine pasto, l’elegante torta, di colore rosa antico, decorata con fragole ai bordi e ricoperta di bellissimi fiori rossi e bianchi. Per l’occasione speciale le sono stati regalati tantissimi fiori e una nuova e bellissima borsa Birkin di Hermes dal valore di oltre 50 mila euro.

LEGGI ANCHE–> Elettra Lamborghini sbotta in diretta tv, Mi sono rotta. cosa è successo

Un bel pre compleanno per Elettra che quest’oggi compie ufficialmente 27 anni e presumiamo che i festeggiamenti per lei non finiscano qui. Tantissimi auguri Elettra!

LEGGI ANCHE–> Elettra Lamborghini: i fan la adorano, ecco il motivo del successo

Chissà se farà un accenno di racconto del party nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi, dove esprime la sua opinione con un tocco di malizia, sospetto e tanta simpatia.

Impostazioni privacy