Isola, Angela Melillo ‘minaccia’ Miryea, lo scontro è sempre più duro!

Ormai gli equilibri sull’isola sono completamente rivoltati: mentre ci avviciniamo alla fase finale, i “naufraghi” sono ai ferri corti.

Angela Melillo sull’isola (screenshot instagram)

Schemi saltati all’Isola dei Famosi, dopo quel che è successo nel corso dell’ultima puntata. La nomination di Matteo Diamante ha alzato venti di complotto, e lo stesso nominato ne è convinto. A rivelarglielo sarebbe stata Miryea Stabile.

L’ex pupa è letteralmente caduta dalle nuvole quando Diamante l’ha tirata in ballo come “spia”, ma la cosa è stata ribadita anche da Andrea Cerioli.

Quest’ultimo a sua volta aveva lamentato la volubilità di alcuni concorrenti, responsabili a suo dire di aver cambiato idea in corsa rispetto al nome del “naufrago” da nominare. Le sue affermazioni avevano fatto infuriare Valentina Persia.

Nel caso di Miryea, Cerioli ha ribadito che sia Angela Melillo che Rosaria Cannavò gli avrebbero raccontato la stessa cosa, cioè che lei sarebbe stata la “voce” che ha rivelato il presunto complotto a Diamante.

Miryea sbotta: “Non sapete dire la verità”

A quel punto, Miryea Stabile ha deciso che la cosa migliore da fare fosse affrontare le due “naufraghe” a viso aperto, accusandole di aver mentito.

Angela Melillo però non ha accettato di vedersi dare della “falsa” ed ha reagito minacciando Miryea.

Miryea (screenshot instagram)

VEDI ANCHE—>Isola dei Famosi, si arriva alle mani! Rissa sfiorata, Cerioli costretto a intervenire

Io dico le cose che sento e la signorina qui, messaggera dei miei stivali, va troppo spesso a riferire e riportare. Basta Miryea, non ti permettere mai più di dire che sono una falsa

Mentre Angela si è infuriata, Rosaria Cannavò è rimasta sorpresa dall’attacco, proveniente da una delle concorrenti con cui aveva passato bei momenti recentemente.

VEDI ANCHE—> Isola, Valentina Persia piange e si dispera

Tuttavia, superato lo shock iniziale, anche lei ha risposto piccata all’intervento di Miryea.

Abbassa le penne! Devi ragionare con la tua testa! Tu pensi che io sono falsa?

Adesso la situazione per l’ex pupa si è fatta particolarmente ostile: dovrà studiare bene le sue prossime mosse.

Impostazioni privacy