Il Paradiso delle signore non va in vacanza: mamma Rai fa un regalo ai fan

Il paradiso delle signore torna con tantissime novità e la Rai ha preso una decisione che farà impazzire i fan appassionati, i dettagli. 

Il Paradiso delle Signore

Manca sempre meno alla finale di stagione di Il paradiso delle signore. Il 28 maggio infatti ci sarà l’ultima puntata di questa fiction che anno dopo anno sta facendo innamorare milioni di fan che non perdono occasione di vederla.

Siamo giunti alla quinta stagione e le novità non sono mancate: personaggi nuovi e storici, dinamiche diverse e sorprese uniche in ogni episodio. Molti si chiedono se gli autori stiano già pensando ad un prossimo anno.

Il paradiso delle signore: la decisione della Rai

Non sappiamo con esattezza i dettagli per la prossima stagione ma dal 28 maggio la Rai ha già deciso cosa fare. I fan sono già impazziti e non vedono l’ora che arrivi quel giorno.

A quanto pare dopo la finale di Il paradiso della signore, la Rai manderà in onda nella stessa fascia oraria le repliche di L’allieva, altra fiction di successo delle televisione italiana.

Esse serviranno a rinfrescare la memoria visto l’arrivo della sesta stagione ad autunno.

Prossimi episodi

Ma non temete, anche Il paradiso delle Signore tornerà a fine estate con i nuovi episodi. Lunedì 13 settembre uscirà la stagione ed i fan sono curiosi di sapere cosa succederà.

Per questo bisognerà attendere ancora un po’ visto che nessuno ha spoilerato alcun dettaglio. Sappiamo solo che la fiction andrà in onda seguendo il palinsesto della stagione 2020/2021. Il successo degli ascolti è stato alto da non poter rinunciare.

LEGGI ANCHE>>>George Clooney passa il testimone a Chiara Ferragni, i fan le voltano le spalle

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, chi sarà l’eliminato stasera? Lo spoiler vi lascerà a bocca aperta

Ci sono buone probabilità che vengano confermati anche i programmi Oggi è un altro giorno con Serena Bortone e La vita in diretta con Alberto Matano. Insomma la Rai non si fa trovare impreparata ed è già pronta ad affrontare un autunno all’insegna del successo e della notorietà. I fan sono al sicuro.

Impostazioni privacy