George Clooney passa il testimone a Chiara Ferragni, i fan le voltano le spalle

Chiara Ferragni è pronta per una nuova avventura lavorativa, di cosa si tratta? George Clooney è stato fatto fuori, come mai?

Chiara Ferragni truccata parto neo mamma

Chiara Ferragni è una delle persone più famose del mondo. Seguita da 23 milioni di follower, ha fatto della sua passione il suo lavoro che le ha portato tanti risultati e un successo fuori dal comune.

Dopo il blog The BlondeSalad da cui tutto è iniziato, ha scalato la vetta arrivando ad essere la regina delle influencer ed oggi dopo un matrimonio e due gravidanze è pronta a mettersi di nuovo in gioco e a compiere il grande passo.

George Clooney lascia il posto a Chiara Ferragni, di cosa si tratta?

Non è la prima volta che vediamo la Ferragni in televisione per qualche pubblicità ed attualmente si sta dedicando ad un messaggio promozionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nespresso (@nespresso)

L’influencer sembra aver preso il posto di George Clooney alla pubblicità di Nespresso, il marchio dei caffè. Arriva l’annuncio su Instagram da parte del brand.

Come Chiara, anche noi di Nespresso crediamo che sia fondamentale fare la differenza supportando le comunità e mettendo al centro le persone. Sostenibilità, cura per le persone e l’ambiente, empowerment femminile e lotta alle disuguaglianze, sono i valori che condividiamo.

C’è chi non ha visto di buon occhio la presenza di Chiara nella pubblicità e i commenti sono stati anche molto pesanti.

“Tutto ma no la Ferragni… Ti prego perde di fascino il marchio” scrive qualcuno e poi ancora: “Anche qui? Nespresso richiamava l’eleganza ed esclusività, innovazione e visione, immagino che il marchio sia in calo”. 

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, chi sarà l’eliminato stasera? Lo spoiler vi lascerà a bocca aperta

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, si arriva alle mani! Rissa sfiorata, Cerioli costretto a intervenire

A quanto pare l’influencer non va a genio a quella cerchia di persone che non amano la popolarità e il mondo del web. C’è chi invece non ha perso occasione di fare i complimenti al brand e alla stessa Ferragni per questa trovata pubblicitaria. Intanto la foto fa il giro del web.

Impostazioni privacy